Operaio ha un braccio troncato dal tritacarne

Operaio ha un braccio troncato dal tritacarne Operaio ha un braccio troncato dal tritacarne Trentatré anni, padre di tre bimbi - La disgrazia in un pastificio, mentre puliva l'ingranaggio Grave Infortunio sul lavoro: un | giovane ho avuto 11 braccio de- l stro mutilato da un tritacarne. ' E' accaduto ieri verse le 18,30 nel pastificio Corradi dì via Cer- , vino 50; vittimo il d'pendente | Francesco DI Stefano. 33 anni, originano di Paterno (Catania), , abitante con moglie e tre figli in via Maria Auslllatrlcc 50. Come slu accaduta la disgrazia nessuno l'ho ancora accertato. « /( tritacarne cleffrlco — dice li proprietario del laboratorio — è a- : ztonato da un pulsante fissato ' lontano: proprio per evitare che chi lo sta pulendo, come faceva j il DI Stefano, possa metterlo in ( moto Inavvertitamente », Non è . da escludere che qualcun altro 1 abbia Involontariamente- premuto ti pulsante proprio mentre 11 giovane aveva il braccio Infilato nel | grosso <■ Imbuto ». Un urlo ho fatto accorrere 11 Corradi ma quando 11 tritacarne è stato bloccato era ormai tardi. Il Di Stefano, semisvenuto e In : preda ad atroci dolori è stato condotto all'Astanteria Martini e poi ricoverato al Cto Tre mesi di prognosi. L'arto c- rimasto troncato appena al d: sotto del gomito. * Cristina Occhettl. & anni, via Bologna 257, leti pomeriggio, mentre attraversava l'incrocio delle vie Gottardo e Bologna, è stata Investita dall'Alfa Romeo GT di Giovanni Aiosa, corso Giulio Cesare 6. Guarirà in 2 mesi. * Una Vespa, guidata da Stefano Mazza. 15 anni, corso Lcc- 1 ce 54, con a bordo Walter Forte, 17 anni, via Postumla 42, e stala urtata, in via Giacomo Medici angolo corso Lecce, da un'auto che ha proseguito la corso. Walter Forte ha riportato la frattura di una gamba.

Persone citate: Corradi, Di Stefano, Francesco Di Stefano, Giovanni Aiosa, Stefano Mazza, Walter Forte

Luoghi citati: Bologna, Catania