Adesso Valdes vuole Monzon

Adesso Valdes vuole Monzon Dopo la vittoria di Parigi Adesso Valdes vuole Monzon Parigi, 29 marzo. I // campione del mondo del pesi medi (versione Wbc) Rodrigo Valdes. che ieri sera in dodici minti- , ti ha demolito lo slidante francese ' Ma» Cohen, è partito in aereo questo pomeriggio da Parigi diretto a New York. Il pugile colombiano rimarrà iirll.i città statunitense qualche : giorno prima di lar ritorno a Bo-1 gota dove conta di riposarsi quel- | che settimana in attesa di riprendere gli allenamenti In vista di un eventuale combattimento contro Il campione del mondo (versione Wba) Carlos Monzon. I dodici minuti con I quali ha demolito la resistenza di Ma.' Cohen sono" stati molto utili a Valdes. non tanto per la vittoria in sé. quanto per dimostrare di essere guarito completauìente dalla trattura alla mano destra che lo aveva costretto a sei mesi di inattività. • Ora Valdes è pronto per Monzon. Ha superato senza alcuna conseguenza II test por la mano destra. Speriamo di concludere rapidamente questo confronto con l'argentino che dovrà fruttare almeno 500 mila dollari per ciascun pugile-. Cosi si è espresso Gii Clancy. Il manager di Valdes prima della partenza. Quanto alla sede del match si parla Insistentemente di Monaco o di Parigi. Ma si sa che anche San Juan di Portorico e Caracas sono interessate all'avvenimento che dovrebbe svolgersi il prossimo mese di giugno. Parigi. Valdes con lo sconfitto Cohen (Telefoto Upi)

Luoghi citati: Caracas, Monaco, New York, Parigi, Portorico, San Juan