Lieve ricupero delle azioni: 0,65%

Lieve ricupero delle azioni: 0,65% Lieve ricupero delle azioni: 0,65% I I Milano, 16 marzo. (Radiocor) Un aumento più contenuto di quanto si temesse del Usa) del riporti, che verranno portati dalle banche di Interessi- nazionale al 13,50 per cento contro ni.sii per cento del mesi- precedente, e le ricoperture di posizioni al ribasso In vista della conclusione di domani della liquidazione mensile ha consentito alla quota un'Intonazione nel complesso resistente. L'Indice è salito da 44,65 a 44,94 con un rialzo dello 0,65'a. La riunione tuttavia ha avuto un andamento nervoso con oscillazioni nel il'n- sensi per II prevalere ora dell'offerta, ora della domanda. Il nuovo grave Indebolimento della lira, sul quale ultimamente si erano sviluppati sul mercato azionarlo alcuni spunti speculativi al rialzo, sembra ora avere reso più prudenti gli operatori per Ir ripercussioni In campo economico che questo potrà avere. Il materiale affluito dalla risposta premi, dove si è registrato l'abbandono di oltre 11 90 per cento del contratti In scadenza, e stato però assorbito con relativa facilità dal mercato. Ancora una seduta pesante sul mercato obbligazionario dove per diverse emissioni le perdite sono risultate superiori alle due' lire. Il valore delle azioni trattate è stato di 7.5 miliardi. Nella giornata dedicata alla risposta premi, che sono stati quasi tutti abbandonati. 11 mercato ha cercato di reagire alle pesan ti flessioni precedenti: una di screta domanda ha permesso In fatti a Finanziari, Bancari e Im mobiliari di iscrivere recuperi Contrastati ' gli altri comparti Molto debole 11 reddito fisso.

Luoghi citati: Milano, Usa