Prove a Misano Ago inizia male

Prove a Misano Ago inizia male Prove a Misano Ago inizia male (Dtl nostro Invitto speciale) Misano Adriatico, 13 marzo. Un freddo intensissimo e la minaccia della neve non hanno Impedito lo svolgimento dolio provo del Gran Premio di Rlminl, la gara che domani aprirà la stagione motociclistica Italiana. La pista dell'autodromo di Santamonica. perfettamente asciutta, ha con sentito al protagonisti della manifestazione di allenarsi e provare le moto per tutto II pomeriggio e tutto fa prevedere che le quattro corte In programma saranno disputate regolarmente. Il gelo deve avere • bloccato • Giacomo Agostini che oggi nelle prove le ha sonoramente buscate sia nella 500 che nella 350. In solla alle vecchie MV. Ago ha fatto registrerò II quinto tempo nella • mezzo litro », classe nella quale Pini Read alla guida della Suzuki quattro cilindri è stato nettamente il più veloce con l'ottimo tempo di 1'30"7. alla media di 138,443 km. orari. L'Inglese ha dimostrato di essersi già adsttato perfettamente alla potente moto giapponese mentre Mino, che probabilmente non si à neppure impegnato a fondo, ha avuto un sacco di problemi. La Suzuki ha fatto la parte del leono nelle massima classe con il secondo tempo di Cecchinelll ed il quarto di Cereghini. mentre Bonera al à inserito molto bene -con l'Harley Davidson al terzo posto. Lo stesso Bonera è stato il più veloce nella 350 con t'32". seguito da Walter Villa In questa classe Agoatlnl e stato soltanto ottavo, staccato di quasi tro secondi. Le prospettive quindi par il campione del mondo non sono buone anche se bisogna attendere, per avere delle conferme, la gara. Nella 250 miglior tempo per Ville e nella 125 per Ribuffo con la Yamaha. Domani le gare avranno Inizio alle 13.30. c. eh.

Persone citate: Bonera, Giacomo Agostini, Harley Davidson, Read, Walter Villa

Luoghi citati: Misano Adriatico