Trottatori a Vi novo oggi nella Tris (in tv)

Trottatori a Vi novo oggi nella Tris (in tv) Quindici cavalli al via Trottatori a Vi novooggi nella Tris (in tv) Tris di trotto oggi a V'univo, la corsa sarà trasmessa dalla televisione. Quindici cavalli saranno alla partenza e la gara si annuncia quanto mai incerta: facile quindi prevedere una quota abbastanza elevata. I possibili vincitori sono parocchl. quelli che possono riuscire ad entrare almeno come piazzati (2" o 3') nella • terna • vincente ancora più numerosi. Le maggiori preferenze vanno a Zoster. My Boy ed tollerine: i primi duo hanno mostrato nelle ultime corse un ottimo livello di rendimento: per Eolienne parlano soprattutto gli ultimi positivi allenamenti. In corsa però è vittima di Improvvise e poco spiegabili rotture. Tre altri cavalli che riscuotono molte attenzioni sono Diamante. Rimedio e Bulbo. Il primo ha mostrato mezzi notevoli: affronta però per la prima volta questo genere di corse e quindi oggi è un po' un'incognita: Rimedio è specialista di queste gare, sembra anche in più che discredita condizione: non è forse del tutto felice la sua collocazione in partenza: Bulbo, infine, è cavallo di notevoli possibilità. Alla Tris tanno corona altre sei corse. Inizio alle 15 e. r. PREMIO CREVALCORE Lire 4.000.000 m. 2060 1. Safdy (Rodolfo Donati) 2. Flagello (Dante Vita) 3. Faloppa (Luciano Bechicchi) 4. Roberto (Alessandro Milani) 5. Asparukov (Roberto Campimi 6. Diamante (A. D'Agostino) 7. Busseto (Giuseppe Pasolini) 8. lador (Giuseppe Guzzinatii 9. Zoster m. 2080 10. Urraco 11. Rimedio 12. My Boy (Renato Ciano) (Angelo Pasolini) (Giovanni Bachisi (Vittorio Guzzinati) 13. Fi Ite du Corta (Oscar Baratti) 14. Eolienne (Giuseppe Rossi) m. 2100 15. Bulbo (Carlo Bosco) La corsa è in programma alle 17.05: alle 17 la televisione (2° programma) si collegheri con Vinovo per la cronaca diretta della corsa. I favoriti dalla giornata: Anibrose-Outlow (Pr. Ciclopico); Agagianian-Big (Pr. Mistero); SmitLesiansi (Pr. Jago Clyda, genti.); Arucca-Amodio (Pr. Bayardj ; Recco-Guarrana (Pr. Muscletone); Zoster-My Boy-Eolienne (Pr. Grevalcore, tris); Rivai di .lesoloVetlvar (Pr. Tara).

Luoghi citati: Busseto, Crevalcore, Vinovo