Il Savona senza punte bloccato dalla Novese

Il Savona senza punte bloccato dalla Novese Il Savona senza punte bloccato dalla Novese (Dal nostro corrispondente) Savona, 25 gennaio. Neanche questa volta il Savona è riuscito a tornare alla vittoria. Lo 0-0 di oggi contro la Novese, e la cronica sterilità della prima linea, relegano i blancoblù nelle posizioni di rincalzo della classifica. Per la verità la squadra dì Gennari, soprattutto nel secondo tempo, ha mostrato qualche segno di vitalità in più, non sufficiente però a piegare la resistenza degli ospiti. La Novese ha conseguito il risultato che si prefiggeva. Torna a casa con un punto, anche se, in un paio di occasioni, il Savona è andato molto vicino alla marcatura. Gennari e Robbiano hanno sostituito Panuccl con Zanotti e Robblati con Orcino, affidando molte delle loro speranze al rientro di Gigi Bosca. Il centrocampista è stato ancora una volta tra i migliori, ma la sua prestazione non e parsa ordinata come altre volte. Tra i padroni di casa si sono mossi bene il terzino Martines, che ha cercato come sempre di sfruttare le fasce laterali, e il giovane stopper Caprlo. Nelle file della Novese utilissimo Cazzola per il gran lavoro di centrocampo. Bene anche ti terzino Carnerano e Il numero sette Della Chiesa, a cui Soldo affida il compito di aiutare il centrocampo senza tralasciare qualche pericolosa puntata In avanti. Spogliatoi. Dice Robbiano: «Il Savona fa progressi, ma le punte non segnano. Abbiamo provato tutti 1 nostri attaccanti, non c'è stato niente da fare». Soldo è soddisfatto: «Abbiamo ottenuto il punto che volevamo. La novese ha meritato 11 pareggio». s> qJ^ Savona: Lauro; Agnelli 'dal 40' Martlnello), Martir.es; Legnani, Caprio, Barbiere; Corbellini, Orcino, Zanotti, Bosca, Mosca. Novese: Voglino; Camerario, Schiesaro (dallW Caluzi); Repetto, Olivieri, Unere; Della Casa, Cazzola, Fracchia, Macchi, Merlano. Arbitro: Porta Fuse.

Luoghi citati: Mosca, Savona