All'insegna dell'incerto

All'insegna dell'incerto All'insegna dell'incerto La sorpresa della giornata viene da Catanzaro, dove la capolista calabrese 6 caduta, senza attenuanti, di fronte ad un Varese grintoso ed efficacissimo nel contropiede. La squadra di Maroso ha approfittato della difficolta del Catanzaro di svincolarsi dalla sua abitudine al gioco di rimessa e si è portata addirittura in vantaggio di due reti, consentendo ai padroni di casa appena di dimezzare le distanze a pochi minuti dalla fine. Un risultato del genere conferma come in serie B l'equilibrio di valori sia 11 fattore dominante al punto da rendere estremamente provvisoria qualsiasi etichetta di favorito. Per il modo In cui ha beffato 11 roccioso Catanzaro, 11 Varese entra di diritto nel novero delle candidate alla promozione. I blancorossl di Maroso sono ad un punto dalla capolista e, sul plano del gioco, sono Indubbiamente degni di questa posizione: il difetto di esperienza di una squadra assai giovane ed una certa carenza di rincalzi sono tuttavia un handicap che induce ad un certo riserbo nel valutare le possibilità future del lombardi. Il Novara ed 11 Genoa hanno giustamente pareggiato 11 confronto diretto ed 11 risultato, tutto sommato, le accontenta entrambe, consentendo loro di restare al terzo posto, alla pari con 11 lanclatisslmo Pescara che, dopo la vittoria sul Foggia ed 11 pari di Lucca con il Genoa, ha messo sotto anche 11 Modena. I gialloblù emiliani sono ora a quota 19, ad appena tre punti dal Catanzaro, Insieme al Foggia che ha pareggiato a Vicenza ed al Brescia che si 6 fatto bloccare sul 2-2 In casa dal Catania. Tra gU altri risultati da notare la vittoria della Spai a Reggio Emilia che fa precipitare la Reggiana al terzultimo posto e l'occasione mancata dal Piacenza, costretto all'l-l dal Taranto. I biancorossi piacentini avrebbero potuto portarsi al centro della classifica, invece dovranno soffrire ancora, tanto più che domenica toccherà loro di ricevere II solidissimo Novara. Plg-

Persone citate: Maroso

Luoghi citati: Catanzaro, Lucca, Modena, Novara, Pescara, Reggio Emilia, Varese, Vicenza