Paleari non basta

Paleari non basta Torinesi battuti dal Duco (80-83) Paleari non basta Castelfranco, (g. r.) Dopo 18 gennaio. essere stata in svantaggio per 15 punti al T della ripresa (50 a 65) la Chinamartini, In più di un'occasione, ha avuto a disposizione il pallone che poteva riportarla in testa, ma ha sempre fallito le occasioni favorevoli. La chiave di volta della partita è stato il passaggio dalla difesa a uomo a quella a zona che Giorno ha ordinato verso la metà del secondo tempo. Con la zona il Duco, che fino a quel momento aveva dominato, si è trovato in chiara difficoltà ed ha cominciato a sbagliare. I torinesi si sono Invece parzialmente ripresi, ma non è stato sufficiente per ribaltare il risultato. La Chlnamartlnl si è portata al comando all'inizio (28 a 22 al 9'), ma ha poi subito la reazione dei padroni di casa che hanno agguantato il pareggio al 13' per poi portarsi in testa senza farsi più raggiungere. Il Duco ha giocato per gran parte delh partita con un quintetto Italiano Tra I torinesi ottima la prova di Paleari che sembra sulla strada del completo recupero. Lalng si è ben battuto, ma non è stato valido come In altre occasioni. Negativi, invece, Mariella (3 su 12), Cervino (4 su 12) e Riva (3 su 12). Duco: Bertinl 19, Dalla Costa 10. Borghetto 14, Vlllalta 30, Buzzavo, Cartwright 10; n.e.: Pistollato, Pascucci, Palumbo, Facco. Chinamartini: Merlati 4, Marletta 6, Celorla 8, Lalng 22, Cervino 10, Riva 8, Paleari 22, Mltton; n.e.: Dell! Carri, Cima. Arbitri: Morelli di Pontedera e Teoflll di Roma.

Luoghi citati: Pontedera, Roma