Per l'Ambrosetti verrà la vittoria di prestigio?

Per l'Ambrosetti verrà la vittoria di prestigio? Al Moiovelodromo contro il Metalcrom Per l'Ambrosetti verrà la vittoria di prestigio? / fans torinesi del rugby non possono proprio lamentai si ora I che sullo ribalte del motovelodromo sfilano di volto in volta tutti i « gres:;/ calibri • nazionali della ', serie A. £ lo spettacolo non è i mai deludente (lo dimostra la media di duemila spettatori) perche ormai gli ospiti devono fare i conti con un grintoso Ambrosetti Rugby uri? si sto rivelando una matricida terribile. Come è accaduto parlino contro i fuoriclasse del Rovigo, adesso. I torinesi sono in grado di impegnare a fondo anche gli squadroni di testaclassifica, i quali se alla line riescono o prevalere di misura lo devono esclusivamente al peso della loro superiore esperienza. Prima o poi però il • quindici • gialloblù riuscirà a cogliere il giusto premio reclamato dal generoso prodigarsi di tutti i suoi ragazzi. L'occasione potrebbe presentarsi oggi al motovelodromo (ore 14.30) e la vittima potrebbe essere ira le più illustri, visto che sarà di scena quel Metalcrom Treviso che non nasconde le sue mire di primato. Forti come complesso, ma anche come individualità (quattro sono gli azzurri: Cossard. Riessano, Francescani e Marchetto), i veneti giocheranno il tutto per tutto al line di mantenere almeno inalterato — tre punti — il distacco dal leader Wuhrer Brescia. Ripetiamo, però, che il loro compilo non sarà facile: pur dovendo presentare una linea arretrata inedita a causa dell'inlortunio di Fabris. l'Ambio- setti, saprà farsi rispettare. Il « quindici • torinese si schiererà cosi: Zgrablic; Cosattini, Orlando, Monto. Boscolo I: Montana, Puppo: Boscolo II. Waskett, Rossini: Falzone. Cristiano: Oneto. Amore, Franzone. . g. cai. Il programma della Serie A (quarta di ritorno)- Ambrosetti Tolino-Metalcrom Treviso: Sanson Rovigo-Algida Roma: L'AquilaFiamme Oro Padova: Gasparello Casale sul Sile-Frascati: Amatori Catania-Petrarca Padova: ParmaWuhrer Brescia.