Silenzio sui tre "dodici" vincitori di 364 milioni

Silenzio sui tre "dodici" vincitori di 364 milioni Tutte anonime le schedine Silenzio sui tre "dodici" vincitori di 364 milioni (Dal nostro corrispondente) Milano, 16 febbraio. E' risultata vana la caccia ai fortunati possessori delle tre schedine giocate a Cambiago. Erba e Pontassieve che faranno incassare ai vincitori la bella cifra di 36* milioni 779 mila lire ciascuno. A Cambiago, la vincita è stata registrata su una schedina da 1200 lire giocata nel bar-tabaccheria di Via Vittorio Emanuele di Giuseppe Robecchi, 35 anni, sposato e padre di quattro bambini. Sulla identità del fortunato vincitore non si è voluto sbilanciare. Ignoto anche a Erba il giocatore del Totocalcio che con una schedina da trecento lire ha totalizzato il «12». La schedina è stata giocata nella tabaccheria di Emilio Ratti, di 29 anni. Il proprietario del locale dice: « Dal borderò risulta che è stata giocata giovedì scorso. E il giovedì qui a Erba è giorno di mercato. E' molto probabile quindi che a giocarla sia stato qualcuno dei paesi vicini. Il bar « Centrale » di Pontassieve. località a 18 chilometri da Firenze, dove è stata giocata una delle tre schedine vincenti del Totocalcio, aveva stamani le saracinesche abbassate. Il bar « Centrale » è l'unica ricevitoria del Totocalcio di Pontassieve, ed è un locale con molti clienti anche di passaggio: è quindi probabile che possa trattarsi anche di un giocatore non abituale. r. s.

Persone citate: Emilio Ratti, Giuseppe Robecchi

Luoghi citati: Cambiago, Erba, Firenze, Milano, Pontassieve