(Segue da pagina 16)

(Segue da pagina 16) (Segue da pagina 16) Ha chiuse la sua vita esemplare di sposa c di madre Matilde Rosa n. Raiteri Affranti ne danno il doloroso annuncio: il marito Amedeo, la figlia Marjsa col marito dottor Luciano Canteri che le fu vicino come figlio, le cognate Rosina, Clotilde, 1 cognati Spcrtlno e Bernocco. nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla signora Alba Nicchio per l'affettuosa assistenza. Funerali il 18 febbraio 1976. ore 8,45, nella chiesa Regina delle Missioni, via Cialdlni 20. La cara salma sarà trasportata al cimitero di Rivoli. Non fiori ma opere di bene. — Torino. 16 febbraio 1976. Si associano al dolore di Marysa, Luciano e papà Rosa gli amici: Giorgio, Margherita Balbo Vanni, Marlavlttorla Casulll Franco, Lina Galletta Vittorio. Rina Grassi Giuseppe. Luciana Martinetto Franca. Guido Pastore Cclsina. Luciano Rublctll Rodolfo. Giovanna Slglluzzo Walfrldo. Chicca Siracusa Angelo. Nini Spltolerl Condomini ed Inquilini di.via Duchessa Iolanda 23 bis partecipano commossi al lutto del dottor Rosa. Mario. Amalia c Roby Turani porgono le più affettuose condoglianze a Marisa e congiunti per la perdita dello MAMMA. Maria Bertone e famiglia sono vicini al dott. Rosa. Marisa e Luciano. Emilio Paola Pcruzzl partecipano al dolore di Marisa e Luciano. Giuliana Vittorio Toja partecipano al lutto. Condomini. Inquilini ed Amministratore di Via Cialdlni 9 partecipano al cordoglio della famiglia. Augusta. Filiberto Berta partecipano angosciati al dolore della famiglia. Gli affezionati cugini Rita Ugo Pacoitl. Talla Aldo Albltcs piangono addolorali la cara MATILDE. Renata Elio Glardullo Ines Tolù Messlneo paitccipano al dolore di Marysa e Luciano. CI ha lasciato con la serena dolcezza con cui ci ha insegnato a vivere. Il nostro adorato papà Umberto Ostino maestro medaglia d'oro P.I. Con pena senza fine lo ricordano: la moglie Annamaria Perlo, i figli Carla e Orazio con la moglie Tcrcslna Nicola, la sorella Flavia DI Cave. 1 cognati Perlo, nipoti, cugini e parenti tutti. Non fiori, ma opere di bene. I funerali avverranno in Carignanp martedì 17, alle ore 14,30, partendo dall'abitazione, via Salotto 58. — Carlgnano. 16 febbraio 1976. Le famiglie Filippo Nicolo e Giuseppe Guldottl partecipano al grande dolore per la scomparsa del MAESTRO Umberto Ostino — La Loggia. 16 febbraio 1976. Margherita, Augusto, Valerlo, Teresio e famiglie piangono la scomparsa del carissimo UMBERTO e sono affettuosamente vicini a Annamaria, Carla, Orazio e Tcre. Luciano Pescagllnl e Gfanmarlo Racco partecipano commossi al grave lutto che ha colpito la famiglia Ostino. Caterino. Agnese con Mario, Paola, Carlo piangono lo zio UMBERTO. Gina. Michele Bard e famiglia affettuosamente vicini all'amica di sempre Annamaria e figli. Le famiglie dott. Giovanni Ansaldi, geom. Battista Soraslo, dott. Guglielmo Vlgada partecipano commosse al lutto che ha colpito la famiglia Ostino. Colleehl, alunni e famiglie del Circolo di Carlgnano ricordano commossi il « loro » Maestro Umberto Ostino — Carlgnano. 16 febbraio 1976. Cristianamente è mancata a[ suoi cari Ines Bruno ved. Goti La piangono i figli: Alleo, Gianni. Franco, Luciana e Giorgio con nuore e nipoti, le sorelle, parenti tutti. Funerali oggi alle ore 16 partendo da Lungo Po Antonelli 177 indi la cara salma proseguirà per Rosta. — Torino. 17 febbraio 1976, Franco ed Emilia Canuto si associano al dolore della famiglia. Il dr Elvio Francone e 11 dr. Giovanni Rosmlno prendono parte al dolore che ha colpito il collega dr. Franco Go> Le famiglie Blcnglno pano al dolore. Pane parteci- Lc famiglie Mantello e Sappa si associano al dolore. E' spirala il 14 febbraio Giuseppina Zatta ved. Coletti Ad esequie avvenute, ne danno notizia il figlio, la nuora, 1 nipoti. Un commosso ringraziamento alle Suore della Casa di Riposo di Bosconcro per l'assistenza prestata. — Torino, 16 febbraio 1976. L'Azienda Elettrica Municipale di Torino prende parte al lutto che ha colpito Il dott. Antonio Coletti, segretario generale, per la perdita della mamma, slgno ra Giuseppina Zatta ved. Coletti — Torino, 16 febbraio 1976. Improvvisamente è mancato Tobruk Bigi Addolorati l'annunciano: la moglie Albertina, il tiglio Umberto e parenti tutti. Funerali ore 8.45 dei 18 corrente nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 15 febbraio 1976. La famiglia Milone partecipa al dolore della famiglia Bigi. Amministratore e Inquilini via Tommaso Grossi 19 sgomenti si uniscono al lutto dei familiari. E' mancato ai suol cari Giovanni Bersanc Cavaliere di Vittorio Veneto Ne danno l'annuncio la moglie Vittoria Cocilio. le figlie Ornella col marito Giovanni Chiodi, Rosina col marito Carlo Malfatto e figlio Fulvio, fratelli, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali in Moransengo (Asti) domani 18 c.m. ore 15 con partenza da Torino via Belfiore 61 bis ore 14. Servizio pullman. — Torino. 16 febbraio 1976. Cristianamente e mancato Francesco Olocco cav. di Vittorio Veneto anni 88 L'annunciano [ figli Franco, Piero, le nuore Cesarina Savagllo, Domenica Peniceli; nipoti Miranda, Romano, Rosaiba, Gabriella. Peter, Donatella, Daniela, Riccardo e parenti tutti. Funerali domani a Mondovl parrocchia S. Pietro ore 15,30. Partenza da Torino ospedale Molinctte, via Santena ore 13.30. — Torino. 17 febbraio 1976. Cristianamente e mancata Enrichetta Moitre v. De Matteis Addolorale la piangono le figlie Alice e Dina con il marito Paolo Vagnlno nipoti e parenti tutti. Funerali oggi martedì ore 10,15 nella parrocchia S. Gioachino. Per desiderio dell'estinta non fiori. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 13 febbraio 1976. E' mancata Giuseppina Rossi v. Benaglia Danno il triste annuncio 1 figli Fausto Ornella il genero Luigi li nipote Fabrizio il fratello Faustino cognati nipoti parenti tutti. 1 funerali partiranno dall'Ospedale Maria Vittoria martedì ore 15. — Torino, 16 febbraio 1976. Improvvisamente e mancato Giovanni Luigi Varetto cavaliere di Vittorio Veneto Addolorati lo annunciano: Rina Fantino, parenti e amici. Funerali mercoledì 18 ore 10.15 nella parrocchia S. Cuore di Gesù. — Torino. 17 febbraio 1976. E mancato Martino Verzino Lo annunciano: Il fratello Mario con la moglie Margherita Vallino e figli. Funerali mercoledì 18 alle ore 15 dalla casa del Truch. — Balangero. 16 febbraio 1976. E' mancata Improvvisamente Amabile Giaretto La piangono tanlo: la sorella Fcnlsla 1 □urenti tutti e gli affezionati Giorgio e Rosaria MInlerl. Funerali mercoledì 18 ore 10,15 da via Sacchi 40. — Torino, 16 febbraio 1976. Martedì 10 febbràio ha cessato di battere il cuore buono *e generoso di Lidia Brua A funerali avvenuti, secondo suo desiderio, i parenti, Erminia ed il Conoidigo partecipano, — Roma. 16 febbraio 1976. Serenamente £ mancato al suol cari Angelo Ghinelli Lo piangono: la moglie Teresa, i figli, 1 nipoti, parenti tutti. I funerali oggi alle ore 16 da via Santena 5. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 17 febbraio 1976. I Condomini di Via Paolo Gaidano 18 partecipano con dolore per la scomparsa del rag. Alfonso Sarnella — Torino. 16 febbraio 1976. E' mancata all'affetto del suoi cari Fede Coroni nata Deorsola Ne danno il doloroso annuncio II marito Renato, 1 figli: Enzo con la moglie Daria, con il padre e II fratello, c le piccole Omelia e Daniela, Sergio con la moglie Giuliana e mamma. Un particolare ringraziamento al dottor Francesco Matta per la assidua e premurosa assistenza e personale tutto della clinica Pinna Pintor. Funerali oggi ore 14,30 da via Amerigo VcspuccI 61. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 17 febbraio 1976. Colleglli distributori Torino si associano al dolore del fratelli Coroni per la perdita della loro cara MAMMA. ' ' Partecipano al dolore della famiglia Coroni gli edicolanti: A vai le, Averi i, Barberis, Bcrgadano, Bertello, Bruzzonc, Cambiano. Cargnlno Rita, Cosorzo I, Casorzo II, Castelli, CIsotto, Da Vico. Dcvallc, DI Fausto, Ferrerò, G ari no. Giordano, Gho, Lamorgese, Mangiarino, Marinelli, Marocco Sorlslo, Moresco, Mottura, Munzonc I, Munzonc II, Musso. Musso M. G., Novello, l'eira li, Pcttltl, Pezzonl, Quaglia. Rattalino. Sanino, Sganzctta. Tartaglia, Turletti, Vassarotlo. Volonghl. - Partecipano al dolore dello famiglia Coroni 1 drpe'itdenti; Scacclanocc, Cani ucci la. Russo, Dlclrlllo. Cristianamente ha lasciato i suoi cari, U rag. cav. Piero Ferrerò Nell'angoscia del distacco c nel ricordo della sua infinita bontà, ne danno l'annuncio la moglie Maria Chiappo, le figlie Franca col marito Riccardo Monticelli. Darla col marito Attillo De Bernard) e figlio Mauro, gli affezionati cognati Guida, Erlna. Silvio Lorenz Ina Chiappo, nipoti, cugini. Un particolare ringraziamento alla dott. Patrizia Stratta per le premurose cure prestate. I funerali avranno luogo mercoledì 18 alle ore 10,15 parrocchia Gesù Nazzareno. — Torino. 16 febbraio 1976. Si uniscono ul dolore della famiglia Isa Tagllero Dionea Gaja Tina Vania Carlo. Lia Ferretti Leo. Mila Albertazzl Francesca. Giacinto Comodo Ebba. Giovanni Ravlnctto Sono vicini a Franca: "** " Carlo Mirella Ardlssonc Sandra Barbato Bruno Menegazzl, Gli Amici tutti dell'Istituto di Storia dell'Architettura partecipano al dolore di Daria per la morte del PADRE. Cristianamente è mancalo Luigi Molino Lo piangono [a moglie Anna, i figli Mariuccla. Giuseppina e Franco, generi, nuore, i cari nipotini, parenti c amici. Funerali oggi ore 14 dall'Ospedale Santa Croce (Moncalicri) parrocchia S. Maria della Scala. La salma verrà tumulata a Mondonio d'Asli. La presente e partecipazione c ringraziamento. Servizio pullman andata e ritorno. — Moncalicri. 17 febbraio 1976. Sono aITcttuosamcntc vicini a Giuseppina gli amici: Arpclilno, Buridon, Boasso, Durando, Grasso. Mancini. Rovera, Stella, Toso, Valevano. Improvvisamente è mancato Paolo De Giovanni pensionato A.T.M. Ne danno il doloroso annuncio la moglie Bianca, figlia, genero, la piccola Stefania, e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì alle ore 10, In Ponzano Monf, partendo da Torino via Sanlcnu (ospedale Molinctte) alle ore 8. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino. 16 febbraio 1976. Partecipano al dolore cugini Oreste Emma e figli. E' mancato all'affetto dei suol cari il cav. Luigi Ceci pensionato FF.SS. Con profondo dolore Io annunciano la moglie Rina Casslnelll. la diletta figlia Maria Pia. la sorella Isabella, il fratello Giuseppe con la moglie Sandra, i cognati Sergio e Margherita, nipoti e parenti tutti. 1 funerali oggi ore 14,30 ospedale Martini (via Tofane) La presente è partecipazione c ringraziamento. — Torino. 17 febbraio 1976. Cristianamente è mancata * Rosetta Graglia Ne danno l'annuncio la sorella Benedetta ved. Vaccaneo, la figlioccia, cugini, vicini di casa. Un ringraziamento al dott Simon Franco Cesano. Non fiori ma opere per la San Vincenzo. La presente quale partecipazione e ringraziamento. Funerali mercoledì 18 c. m. ore 8.43 parrocchia Santa Giovanna d'Arco, via Ghemmc. \ — Torino. 17 febbraio 1976. Cristianamente è mancato ai suoi cari Quinto Bianco Con profondo dolore ne danno fan* nunclo la moglie, fratelli, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali mercoledì 18 corrente alle ore 8,43 nella parrocchia San Francesco da Paola indi la cara salma proseguirò per Casale Monferrato. Servizio di pullman con andata e ritorno. Il presente è partecipazione e ringra. ziamento. — Torino, 15 febbraio 1976. E' cristianamente mancata ai suoi cari Teres?. Regazzi n. Possetti Ne danno il triste annuncio il marito Raffaele, le figlie Giuseppina, Luciana e Magda, generi, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 15 a Cavour. — Torino. 17 febbraio 1976. Gli amici: Fulvia Fabiani Silvio Maria Vlmercali Alessandro Rosanna Coslamagna addolorati partecipano la scomparsa di Ezio Porta Torino, 16 febbraio 1976. Antonio Zerbino cav. di Vittorio Veneto Danno triste annuncio la moglie, figlie, genero, nipoti, parenti tutti. I funerali martedì ore 15. — S. Benigno Can.se. 16 febbraio 1976. I Colleglli del vecchio Nucleo partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del caro congiunto Giobatta Nassig — Torino. 17 febbraio 1976. RINGRAZIAMENTI La famiglia Bellino commossa per Io grande dimostrazione di affetto e di stima dimostrata per la grave perdita del caro Giovanni Bellino ringrazia quanti si sono uniti al suo dolore. In particolare ringrazia la popolazione di Nucetto. i dipendenti e i collaboratori della ditta Ilcet. le società Sip Enel, Rai ed Elitalla, tutte le società che operano nel campo telefonico e particolarmente le Imprese Aet, Alta di Cantatore. Ilet di Mana Palmero. Telet di Monaci, e Cesare Valtellina. S. Messa di trigesima sarà celebrata nella parrocchia di S. Maria Maddalena In Nucetto il giorno 22 febbraio 1976 alle ore 16. — Nucetto, 16 febbraio 1976. La fAiniuUa Moni uà profondamente commossa per la" dimostrazione di stima e di affetto tributata alla cara mamma Rosa Martelli ved. Monina ringrazia amici, colleghi, sacerdoti e quanti con scritti e .di persona sono stati partecipi del suo gYande dolore. Un particolare sentito ringraziamento al professor dottor Mario Fantino e al dottor Giuseppe Mascolo, al dottor Pallanza, all'amministrazione e personale tutto della Casa di cura 5. Anna per le premurose cure prestate. Un grazie all'affc* ztonata signora Ida Zavarise. — Casale Monferrato. 16 febbraio 1976. Le famiglie Donlni-Bolma commosse dalla dimostrazione di affetto e rimpianto per la scomparsa di Aldo Donini di cuore ringraziano quanti hanno preso parte al loro immenso dolore. La S. Messa di Trigesima verrà celebrata venerdì 12 marzo alle ore 18 nella parrocchia S. Anna. — Torino. 17 febbraio 1976. ANNIVERSARI 18-2-1975 I8-2-1976 Gaspare Piccalugp Nella .tristezza di un vuoto Incolmabile caro panò sei sempre nel nost-i cuori. La Santa Messa del primo ann versarlo vena celebrata mercoledì 18 c m. alle ore 10 nella chiesa SS. Annunz ato, vìa po. ir 1975 1976 Agostino Giara! Con noi ogni giorno. La S. Messa mercoledì 18 febbraio 1976 ore 8 parrocchia S. Domenico Savio. 1970 1976 Piera Boido Sempre ricordata e tanto rimpianto. — Torino, 17 febbraio 1976. 1974 17 febbraio j 1976 Bruno Ghìvarello Un pensiero, un ricordo, unL preghie- 1973 j 1976 cav. Mario Tartara Con profondo rimpianto e! immutato affetto j suol cari lo ricordane.