Sala: "A Perugia vogliamo vincere"

Sala: "A Perugia vogliamo vincere" Sala: "A Perugia vogliamo vincere" Claudio Sala ha una manciata di minuti per l'intervista. In fretta deve raggiungere la sede. <■ Al mercoledì — ricorda — si mangia insieme. Se arrivo in ritardo, Radice mi appioppa la multa ». Il Torino ha regole ferree, come senza sbalzi è l'andamento nel torneo. E' la stagione più regolare dei granata, disturbata solamente dalla marcia solitaria della Juventus. « I bianconeri — dice Claudio — avanzano ad una media spaventosa, se tengono questo ritmo non ci sarà proprio nulla da fare. Eppure prima o poi troveranno sulla loro strada qualche avversaria che riuscirà a batterli ». — Per non perdere terreno, come deve giocare domenica il Torino a Perugia? « Giunti a questo punto, considerando come vanno le cose, dobbiamo rischiare fino in fondo. Dobbiamo vincere, il pareggio non servirebbe a nulla ». Il capitano spiega come il Torino affronti gli incontri in trasferta con lo stesso spirito. « Come gioco — aggiunge — non siamo inferiori a nessuno. In Italia non ci sono altre squadre in grado come la nostra di creare venti occasioni da reti. Si " costruisce " fin troppo ». Nella gara d'andata il Torino dispose del Perugia, con facilità, ma gli uomini di Castagner in seguito hanno dimostrato di possedere un'intelaiatura assai valida. « Vediamo — afferma Sala — se riusciranno a far bene anche contro di noi. Il Perugia indubbiamente ha gente che corre e per tale motivo la partita si presenta scorbutica ». Guardando alla media inglese il Torino partirà domani pomeriggio per il ritiro di Trevi. Non ci sarà naturalmente Renato Zaccarelli. Ieri mattina il centrocampista si è recato dal professor Crozzoli che lo ha nuovamente visitato. Niente gesso per il granata, ma due giorni di assoluto riposo. f. cav.

Persone citate: Castagner, Claudio Sala, Crozzoli, Radice, Renato Zaccarelli

Luoghi citati: Italia, Perugia, Trevi