(Segue da pagina 16) di Arrigo Levi

(Segue da pagina 16) LA STAMPA Direttore responsabHe Arrigo Levi Vicedirettori Carlo Casalegno Pietro Martinetti Tino Nelrotti Editrice LA STAMPA SpA Presidente Giovanni Agnelli Amministratore delegato Giovanni Glovannlnl Consiglieri Giulio De Benedetti, Vittorino Chlusano, Carlo Mas- seroni. Cesare Romiti Sindaci Alfonso Ferrerò (presld ). Pierluigi Bertola, Secondino Rigiro Direttore amministrativo Carlo Masseroni © 1975 Eclitr. LA STAMPA S.p.A. Copie stampate In fac-slml!e presso G.E.C. SpA, via Tlburlina 1099. Roma (Segue da pagina 16) E* mancato all'affetto del suoi cari Aldo Freiria Addolorati Io annunciano la moglie Mariella, la figlia Paola, Il cognato Bruno Zuilnni con la figlia Isabella, suoceri, zil. cugini e parenti tutti. Funerali oggi ore 14,30 allo parrocchia Patrocinio di S. Giuseppe (via Biglierl). Indi la cara salma sarà tumulata nella tomba di famiglia in S. Germano Chisonc. La presente c partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 gennaio 1976. Si associa al dolore la zia Pierina. I fratelli Bello partecipano al dolore per la scomparsa del caro ALDO. Angelo Glrola e famiglia partecipano al lutto del comm. Morando per la scomparsa del caro cugino Aldo Freiria — Busto Arslzlo. 28 gennaio 1976. La Duplomatlc S.p.A. di Busto Ars!zio e la Filiale di Torino partecipano al dolore del comm. Morando per la scomparsa del caro cugino Aldo Freiria — Torino. 28 gennaio 1976. Zia e cugini Andrcuttl Stellino partecipano commossi al grande dolore ai" Mariella e Paola. Elsa e Luigi Morando unitamente al figli Adriana con il marito Alberto Lavazza. Sergio con la moglie Marina Marchisio piangono il cugino amico, collaboratore di sempre Aldo Freiria c sono molto vicini a Mariella e alla piccola Paola. — Torino, 28 gennaio 1976. La Morando & C. S.p.a. partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa d*l signor Aldo Freiria che per tanti anni ne fu parte. — Torino, 28 gennaio 1976. La S.A.M.M. di Avellino partecipa con vivo cordoglio all'Immatura scomparsa dell'Indimenticabile ex collaboratore signor Aldo Freiria — Torino. 28 gennaio 1976. I componenti il Consorzio Macchine Utensili di Torino esprimono le loro più vive condoglianze alla famiglia per la scomparsa dell'amico Aldo Freiria — Torino. 28 gennaio 1976. Partecipano al dolore gli amici: Ellglo Beltrame Bruno Bronzini Anno Cadarlo Renato Carbonatto Giampiero Chlovatero Giuseppe Cucco Luigi Filippa Giuseppe Gandln Angelo GHardl Piero Graziano Felice Montaldo Piero Morardo Michele Panello Ettore Raserò Romeo Rigo Giorgio Sella Ferruccio Silva Cesare Vergnano Francesco Vignola Giuseppe Musso partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa dell'amico Aldo Freiria — Torino. 28 gennaio 1976. La Carlo Graziano S.p.a., esprime il suo cordoglio alla famiglia per la scomparsa del suo stimato collaboratore signor Aldo Freiria — Torino. 28 gennaio 1976. Marlles e Carlo Graziano partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa del signor Aldo Freiria — Torino. 28 gennaio 1976. Colleglli e collaboratori lo ricordano: Graziella Berto dott. Antonio Cha Guido Dalla Zuana Carlo Ferrari Giuseppe Gennari Manlio Guidi Giuseppe Malrone Venerina Meschini Luigi Musso Graziella Rota Riccardo Testa Ugo Zanera Sergio Ruella partecipa al dolore della famiglia Freiria. I Condomini di via Millefona 39/4 e 39/6 prendono viva parte al dolore delia famiglia per la scomparsa del dott. Aldo Freiria — Torino, 28 gennaio 1976. Marluccla c Mario De Glorgls e il signor Luciano Rlvolra, si uniscono al dolore delia signora Mariella per l'immatura perdita del marito signor Aldo Freiris — Torino, 28 gennaio 1976. Norma e Francesco Monditelo si associano al dolore di Mariella. I Commilitoni del 26» Arp piangono il caro amico ALDO. Giacinta Lanfranchl e famiglia piangono angosciati la scomparsa del caro cugino ALDO. — Alrasca, 28 gennaio 1976. I Collegi Sindacali delle Società: Vetreria Italiana. Vetreria Trtvenlta. Vetrilonlgo e Velropoma, annunciano la scomparsa del presidente del consiglio di amministrazione cap. Rinaldo Perotti ricordandone la viva e preziosa figura umana e di Imprenditore. • Cercare, 29 gennaio 1976. Egldla Cappelletti Cremonesi e figli sono affettuosamente vicini a Carla e fa< miliari con sincero cordoglio. — Carcare. 29 gennaio 1976. Paolo Martelli Roberto Poli Giovanni Luigi Marenghi profondamente rattristati partecipano a] dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa del cap, Rinaldo Perotti — Milano. 29 gennaio 1976. La famiglia Zavattero partecipa, con dolore, al lutto per la scomparsa del cap. Rinaldo Perotti ricordandone l'alta personalità infelici tuale ed umana. — Savona. 29 gennaio 1976. Le famiglie Luciani Berlino partecipano al cordoglio per la scomparsa del capitano Rinaldo Perotti — Torino. 29 gennaio 1976. Partecipano ai dolore dell'Ing. Francc sco Restivo per la morte del padre ing. Santo Restivo Italo Angela Romano e Maria Argnanl Paolo Balp Alberto Berghlno Luciano Cena Alberto Chirieleison Mario e Gabriella Flz Egidio Graziatici Umberto Grlbaudo Fausto Lanfranco Renato Lenti Giovanni Leonida Luciano Mazzeo Lino Nay Fovlno Luciano Nlcelll Giovanni Peluso Piero Rivetti Roberto e Paola Rocchio Mario Salmon Sandro c Pia Grazia Sartor Giorgio Schlfrer Emilio Torri Luigi Vitali — Ivrea, 28 gennaio 1976 Antonio ed Anna Pogliano Raffaele e Margherita Del Porto Carlo. Edoardo c Maddalena QuaElioni addolorati per l'immatura dipartita del dott. Francesco Tabasso per essi medico ed amico indimenticabile, prendono parte al lutto che ha colpito la famiglia. — Chlerl. 28 gennaio 1976. L'Ordine dei Medici di Torino partecipa la scomparsa del proprio iscritto dott. Francesco Tabasso — Torino, 28 gennaio 1976. Dopo una vita dedita alla famiglia e al lavoro è cristianamente mancato Giovanni Frua anni 66 Addolorati lo annunciano la moglie Esterina Tartaglino, I figli Sergio. Valerlo, Marco e Maria Teresa con le rispettive famiglie, papà, fratelli, sorelle, pa. rentl tutti. Funerali venerdì 30 corr. alle ore 10,15 partendo da via Sapri 54/54, la cara salma proseguirà per Candiolo. Servizio, autopullman. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 gennaio 1976. E' mancata all'affetto del suol cari Marie, Guasti nata Previgliano Lo annunciano I figli: Lino e Vincenza con rispettive famìglie, parenti tutti. La cara salma oggi alle ore 15,30 partirà da via Palmieri 23 per Allessano. — Torino. 29 gennaio 1976. Cristianamente è mancato Giovanni Olivero L'annunciano 1 figli Michelangelo con la moglie Clara e bimbo Massimiliano, Carla, la sorella Teresa e parenti tutti. Funerali venerdì 30 corr. ore 16. via Remmert. — San Maurizio Can.se, 28 gennaio '76. Cristianamente è mancato Ermenegildo Gaucino di anni 71 Addolorati lo annunciano la moglie Laura Marucchl Folno: 1 figli Gianna con II marito Giorgio Crua e le piccole Emanuela. Cristina e Carlotta; Antonio con la moglie Tatiana Allafranchlno; sorella, cognati, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo a Vallemosso giovedì 29 corr. alle ore 15,30 (chiesa Parrocchiale). Dopo la santa Messa. la cara salma proseguirà per 11 cimitero di Valle San Nlcolao ove sarà tumulata nella tomba di famiglia. Un particolare ringraziamento al prof. Adriano Vitelli per le premurose cure prestate al caro estinto. — MoncaUcrl, 28 gennaio 1976. Elisio e Gemma Mongllardl angosciati fraternamente piangono II carissimo GILDO. ■ Sanremo, 28 gennaio 1976. Quintino Ormezzano e famiglia sono particolarmente vicini a Laura. Gianna, Antonio e famiglie per la scomparsa del caro Gildo Caucino Vallemosso, 28 gennaio 1976. Luciano Zenone e Mauro Grosso e famiglie prendono parte al dolore del familiari per la scomparsa del caro Ermenegildo Gaucino — Vallemosso, 28 gennaio 1976. L'Impresa Antonio Caucino partecipa con profondo cordoglio la scomparsa del proprio titolare CAVA LI ER GEOMETRA Ermenegildo Gaucino e ne rievoca l'intelligente ed alacre ope- Vallemosso, 28 gennaio 1976. I Dipendenti dell'Impresa Antonio Caucino partecipano con vivo dolore la dipartita del loro titolare CAV. GEOM. Ermenegildo Caucino — Vallemosso, 28 gennaio 1976. Luigi. Bianca Sommaruga e figli partecipano con profonda tristezza al dolore di Laura. Gianna, Antonio e famiglie per la scomparsa del loro caro Ermenegildo Caucino — Vallemosso, 28 gennaio 1976. Prendono parte al lutto della famiglia Caucino: Guido e Firmino Rcgls Eraldo e Graziella Regls Andreina Sommaruga e fafamiglla Renzo miglia Anna c Gildo Orcurlo e Sandro e Tiziana Orcurto Remo e Vanda Orcurto — Vallemosso. 28 gennaio 1976. Aldo Simone, unito al grande dolore della famiglia, piange, la scomparsa del carissimo amico ERMENEGILDO. Prendono vivissima parie a] lutto per la scomparsa del caro amico Ermenegildo Caucino le famiglie: Giuseppe Francjscono Aldo Simone Vittorio Bozzo Emma Ormezzano Sergio Feria Sirio Picco Sandro Lanza Maggiorino Givone Mauro Salvemini — Biella, 28 gennaio 1976. Sandra. Vittorio Bozzo e figli partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa dell'amico Ermenegildo Caucino — Vallemosso, 28 gennaio 1976. Gli amici: Anna Maria e Carlo Mirella e Giovanni Anna e Ugo Marilena ed Ermanno Lilla e Guido Frida e Luciano Teresa e Giovanni Silvana e Lino Ada e Luigi Pippo sono vicini ad Antonio e Tatiana e partecipano al dolore della famiglia per la dipartita del CAV. GEOM. Ermenegildo Caucino — Biella. 29 gennaio 1976. L'Associazione Piemonte Svizzera partecipa commossa a1 Molare della famiglia per la scompa Uel comm. AdoLo Caratsch suo attivo vicepresidente dalla fondazione. — Torino. 28 gennaio 1976. Il presidente con tutti I soci dell'Associazione Italiana Tecnici Birrai prende viva parte al dolore della famiglia per la perdita del comm. Adolfo Caratsch socio onorario. — Torino, 29 gennaio 1976. E' improvvisamente mancata Giuseppina Balla ved. Novaresio Ne danno l'annuncio le figlie Nella e Renata con 1 rispettivi mariti. I nipoti Fulvio, Elena, Cristina, sorelle e parenti tutti. Funerali 29-1-76 ore 14, ospedale Maurizi a no. — Torino. 27 gennaio 1976. Partecipano al dolore Lkvlo Casartelll e mamma, Teresio Boccardo. l'Istituto Bancario San Paolo di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del signor Luigi Rasore Funzionarlo In quiescenza — Torino. 28 gennaio 1976. RINGRAZIAMENTI I familiari di Gioacchino Griva sentitamente ringraziano quanti presero parte al loro dolore e annunciano la Messa di Trigesima per mercoledì 11 febbraio alle ore 8,30 nella parrocchia Santa Tereslna, via Verazzano 48. — Torino. 29 gennaio 1976. ANNIVERSARI Nel terzo anniversario della morie del geom. Aldo Gatti Rila con Mauro, Massimo, Irene lo ricordano con una S. Messa che sarà celebrata il 31 gennaio ore 9,30 nella parrocchia Maria SS. Regina delle Missioni, via Cia Idi ni 20. — Torino, 29 scrinalo 1976. 1974 1976 dott. Luigi Demichelis Nel rimpianto del tuo amore ti ricordano la moglie Maria e l'adorato Gianni. Una Messa verrà celebrata domani ore 8 nella parrocchia Gesù Crocifisso, vìa Giaveno. — Torino, 28 gennaio 1976. 1974 1976 dott. Fernando Vernerò medico chirurgo 1 suol cari ne rievocano la memoria. Santa Messa 30 gennaio ore 18,30 Santa Croce. — Aosta, 29 gennaio 1976. lo anniversario Gregorio Escosse (Rino) vive indimenticalo nel ricordo del suol cari. , 3 — Torino, 29 gennaio' 1976. 1975 1976 geom. Giuseppe Galliano vive nel pensiero e nel cuore di sua moglie Rina e del familiari. Santa Messa sabato 31 gennaio, ore 7,30, chiesa Salesiani Crocetta, via Piazzi 21. Gemma ricorda la sua mamma Mari?. Ivaldi Guidazio ancora e sempre vicina, con quell'immenso affetto che continua a donare poesia, dolcezza, dignità alla sua vita. — Torino. 29 gennaio 1976. 31-1-75 31-1-76 aw. Ettore Vergiati La figlia lo ricorda con rimpianto ed immutati sentimenti. La Messa sarà celebrata il 31-1 alle ore 9 nella parrocchia di Gesù Nazareno. 1975 1976 Pietro Bussone Sempre ricordato. S. Messa sabato 31 gennaio, ore 17, parrocchia S. Grato [Bertolla). 1972 Santiago 1976 Ersilio Gamba Con immutato dolore lo piangono i suol cari. 1965 1976 Giacomo Lavagno La moglie affettuosamente lo ricorda a parenti e amici. 1971 1376 Savina Gugliermetti Piana ricordandoti. 1975 1976 Iris e Osvaldo Giolito affettuosamente ricordati.