Assaltano il "postale,, ma poi gettano i plichi di Arrigo Levi

Assaltano il "postale,, ma poi gettano i plichi LA STAMPA Direttore responsabile Arrigo Levi Vicedirettori Carlo Casalegno Pietro Martinetti Tino Nelrottl Editrice LA STAMPA S.p.A Presidente Giovanni Agnelli Amministratore delegato Giovanni Giovanninl Consiglieri Giulio De Benedetti. Vittorino Chiusane. Carlo Mas- seronl, Cesare Romiti Sindaci Alfonso Ferrerò (presid J. Pierluigi Bertela, Secondino Molto Direttore amministrativo Carlo Masseroni © 1970 Editr. LA STAMPA S.p.A. Copie stampate In facsimile presso G.E.C. SpA, via Tlburlina 1093. Roma o o a Stato civile di Torino 20 GENNAIO 1976 NATI — Dambroslo Giorgio; Stefanini Giovanni; Dell! Quadri Patrizia; Barraco Luca; Giordano Paola; Bianco Ilaria; Plttalls Giovanni; Casassa Andrea; Baratta Luciano; Francliclll Mariella; Amlcosante Alessandra; Marzano Cristina; Vitale Barbara; Lom. bardi Maria; Guadalupl Rosanna; Ranza Andrea; Ceretta Sonia; Bertelli) Isabella; La Gatta Tonino; Navazzottl Micaela; DI Maggio Alessandro; Arglolas Sara; Puzzo Eleonora; Dittongo Barbara; De Angells Simona; Geracl Simone; Magro Giuseppe; Podda Daniele; Faggino Stefano; Maza Roberto; Petrogalll Diego; Longo Maria; Pino Alessia; Carluccl Caterina; Boscaro Luca; Cavalli Paolo; Tartaglia Patrizia; Popolo Cira; Granieri Jleana; Bolumettl Filomena; Guzzardl Katia; Mottolese Antonio; Spata Debora; Campò Luciana; Casslbba Stefania; Slcuranza Davide; Chlell Nicola; Calabrese Raffaella; Curia Gianfilippo; Guerra Loredana; Lettierl Carla; Mariano Ivan; Arlcò Pietro; De Gruttola Franco; PIrastu Mirko; Codio Gilberto; Loconte Angelo; Piccirillo Leonardo; Albanese Giuseppe; Biesso Roberto; Zito Federica; Nardi Alessandro; Danusso Stefano; Cerri Cecilia; Giordanese Domenico; Marengo Cristina; Pasquinelll Marco; Bcrardl Simona; Rosso Luca; Greco Paola; De Luca Mariaelena; Sutera Enza; Pellegrino Giovanna; Bernardi Walter; Bruno Salvatore; Napoli Veronica; Balestra Giorgia; De Ponte Marcellino; Deregibus Riccardo; Oliale Federica. MORTI — Sgroi Giuseppe, di anni 67, nato a Catania, pens., abitante in v. Ferrara 25; Cuzzottl Maria v. Scansettl, a. 77, Palestro, pens., v. Clmarosa 30; Brambilla Ester, a. 79, Cotogno Monzese, rellg., c. Francia 180; Volta Carolina v. Cavagnolo, anni 75, Cella Monferr.to, pens., v. Feletto 49; Savlgnano Maria Cristina v. Russo, a. 82, Savlgnano Irpino, pens., v. D'Arborea 9; Sisto Luigia v. Molino, a. 78, Mirabello Monf., pens., v. Assisi 26; Baragllo Onorato, a. 73, Greggio, pens., c. Belgio 138; Florazzo Adele v. Bonoml, a. 84, Padova, pens., c. Sommelller 35; Berruto Maria, a. 58, Torino, pens., v. VIdua 8; Somano Eufrosina, a. 82, Torino, pens., v. M. Polo 7; Ferrando Alfredo, a. 54, Genova, operaio, v. Villa Giusti 6; Ugo Giovanna, a. 90, Torino, pens., v. M. Polo 7; Rlnaud Vincenzo, a. 67, Torino, rellg., str. S. Margherita 136; Cavalla Secondo, anni 75, Vlllafranca d'Asti, pens., v. Mombarcaro 17; Santorlello Edoardo, a. 64, Cava dei Tirreni, pens., c. Peschiera 146; Barbero Alfredo, a. 56, Castell'Alfero, pension., v. Nizza 381; Sebastiani Angelo, a. 86, Monsampietro, pens., v. Ormea 156; Vinata Pierina v. Sessa, a. 72, Torino, pens., c. Bel gio 179; Scarano Espedito, a. 72, Lucerà, pens., str. S. Margherita 136. Deceduti In ospedale: Nasi Luigi, a. 82, Roburent, pens.; Bottino Pietro, a. 71, Favria, pens.; Cherchetto Rina v. Savant, a. 63 Mirano, pens.; Rovatl Maria v. Assum, a. 77, Torino, pens.; Passoni Maria In Ventre, a. 73, Torino, pens.; Capozzo Michele, anni 19, Taranto, operalo; Maggi Stefano, a. 92, Fubine, pens.; Verdone Italo, a. 55, Isola del Liri, operalo; De Mari Luigi, a. 60, Bari, tecnico pubblicitario; Ricevuti Anna v. Olivieri, a. 69, Napoli, pens.; Chlarena Alfredo, anni 68, Dogllanl, pens.; Rizzo EdiIlo, a. 73, Asti, pens.; Pallia Francesco, a. 83, Torino, pens.; Milano Francesco, a. 73, Sanfrè, pens.; Scarnarci» Maria v. Mastrorillo, a. 70, Andria, pens.; Risso Francesco, a. 69, Nichelino, pens.; Porcelli Francesco, a. 88, Kerch, pens.; Curto Pierina v. Bianco, a. 73, Castelnuovo Calcea, pens.; Molo Giuseppina v. Balma, a. 62, Torino, pens.; Sappino Giulia in Carino, a. 60, Torino, pens.; Ivlglia Edoardo, anni 78, Caliano Monf., pens.; Aresca Giovanni, a. 60, Torino, operaio; Savatterl Salvatore, a. 24, Caltagirone, odontoiatra; Canta tore Luigi, a. 86, Caramagna Mon ferrato, pens.; Loria Francesca v Dalia, a. 46, Castronuovo di Sicilia, pens.; Pianella Mario, a. 59, Piea d'Asti, pens.; Pochettino Lucia v. Bassoli, a. 92, Vlnovo, pens.; Orsoli Bernardo, a. 83, Rio Dell'Elba, pens.; Dalmas Fioren tina v. Sommacal, a. 74, Trichiana, pens.; Genovese Beatrice in Verrastro, a. 49, Avigliana, casal.; Centonze Salvatore, a. 74, Celli no S. Marco, pens.; De Angells Aldo, a. 48, Brindisi, impiegato. Nati 80 - Matrimoni 20 - Morti 51 21 GENNAIO 1976 NATI — Lo Faro Marco; Baronl Simona; Franchino Alessandro; Moruzzl Walter; VIscntlno Davide; Guatlerl Luca; Crocettl Roberta; Romanesco Elena; Carollo Michele; CertanI Maddalena; Santero Chiara; Fiorenza Debora; Gessa Dimitri; Buffa Federico; Berruti Diego; Bruno Alessandra; Niello Vincenzo; Mor belli Maria; Ferraresi Daniele; Geracl Sebastiano; Barbuto Monica; Lenti Rossella; Canale Giuseppe; Corvasce Cristian; Longo Chri stian; Marscglla Luca; LuccbettI Rosario; Delana Giuseppe; CicciareUo Igor; Barberio Lina; Masala Alain; Clummel Dario; l'aiutisela Roberto; Nlcolello Lorenzo; Feroleto Donatella; Salatino Marina; Napolitano DI Minino Loredana; Actls Elisa; Manlnl Matteo; Almavlva Andrea; Almavlva Marco; De Angells Sergio; Panlcclara Antonio. MORTI — Segafredo Assunta in Gnoffo, di anni 69, nata a Gallio, pensionata, abitante in via S. Maria 112; Pcrrone Lucia v. Montrucchio, a. 91, Pollone, pens., v. Gottardo 263; Artuso Dolores, a. 74, Udine, pens., v Oropa 130; Caputo Loreto, a. 51, Teverola, operalo, v. Sirtori 18; Villa Mario, a. 77, San Mauro, pens., str. Melslno 18; Vercellone Fiorenza ved. Rovera, a. 82, Bianzè, pens., v. Spontlni 53; Segantln Maria ved. Rossin, a. 59, Lendinara, pens., v. Millefonti 3. Deceduti in ospedale: Broda Pietro, a. 78, Valmacca, pens.; Murovec Maria, a. 62, Idria, pensionata; Glbelllno Germana ved. Vestidello, a. 72, Cumiana, pens.; ZanelU Giuseppina v. Polzot, a. 80, Bardi, pens.; Manfredi Gina, a. 58, Palermo, insegnante; Cava Angela v. Amoroso, a. 82, Verbicaro, pens.; Scassa Giacinta ved. Musso, a. 91, Asti, pens.; Bozzo Giuseppina v. Cattel, a. 73, San Dona di Piave, pens.; Rusconi Mario, a. 69, Lecco, pens.; Drago Giuseppina ved. Porporato, a. 78, Volvera, pens.; Berardl Maria v. Rossignoll, a. 73, S. Agata di Puglia, pens.; Ferrerò Secondo, a. 86, Castello d'Annone, pens.; Rinaldi Giuseppe, a. 88, Este, pens.; Massara Rosa v. Massara, a. 72, Alice Castello, pens.; Corsetti Alfredo, a. 75, Milano, pens.; Da Frè Umberto, a. 76, Torino, pens.; Bergo Graziella In Finatti, a. 38, Adria, custode; Roberto Luigi, a. 70, Spresiano, pens.; Gaydou Ester in Porcero, a. 71, Angrogna, pens.; DI Raimondo MetaUo Pietro, a. 69, Modica, pens.; MelnardI Maria v. Erco¬ Lpdd o , le, a. 78, Ferrera d'Asti, pens.; Tosco Gabriella v. Murclo, a. 89, Cigliano Vercellese, pens.; Cannavo Agata in Salamanca, a. 57, Aci Sant'Antonino, casal.; Mariani Luigi, anni 80, Montevarchi; Margarini Giorgio, a. 42, Torino; operalo; Deriu Anna in Fari, a. 55, Torino, insegnante; Roccl Vittoria v. Gosso, a. 70, Chianocco, pens.; Pogliano Giovanni, a. 76, Castagneto Po, pens.; Berlno Celestina in Grosso, a. 61, Torino, pens.; Beninl Antonio, a. 70, Verona, pens. Nati 43 - Morti 37 (Segue da pagina 16) Cristianamente e mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Galione Lo annunciano le figlie Andreina e Annamaria col marito Umberto Bozlno, i nipoti Elena e Albertino. la sorella e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato olle ore 10,15. partendo per Venaria, dall'ospedale Martini nuovo via Tofane 71. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 21 gennaio 1976. Addolorati prendono parte al dolore della famiglia Galione gli amici: Giuseppe Algottl Darlo Antonucci Giuseppe Allamandl Domenico Arata Antonio Arru Mario Bartalcsi Elio Bcllelll Benedetto Bischetti Mario Bronzo Cesare Carbone Giovanni Chlacchlo Menotti Continenza Matteo Cravero Carlo De Andrels Attillo De Carli Antonio Delana Domenico De Mattcls Giovanni De Sole Agostino DI Crescenzo Michele Di Marca Filippo Ercole Virginio Faure Mario Gabrielli Ettore Galasso Leonardo Gallu Nino Gandlnl Luigi Gatto Giacomo Genta Gerardo lozzino Roberto Lensi Placido Lltarglnl Anselmo Luciani Vincenzo Macaluso Domenico Magllocca Pietro Manin! Pasquale Minilo Valerio Musso G. Battista Nasslg Mario Ombrcs Giuseppina Perfetti Antonio Ranall) Andrea Rosso Carlo Sassone Amedeo Stafano Aldo Tcrazzl Michele Visclano Salvatore Zuchegna I Membri della Società Avos. costernati partecipano vivamente al dolore della famiglia Gallone per la perdita del loro AMMINISTRATORE Aldo Mercalll Pietro De Giovanni G. Franco De Ambrosi Carlo nocchio Lino Glanelll si associa al grande dolore della famiglia per la perdita del carissimo AMICO. Le famiglie Pagliano Albertazzl sono vicine ad Anna c Andreina per il grave lutto. Maria Hary con le famiglie Giorgio Berruti e Giuseppe Pletralatl si accomunano al grande dolore del familiari per l'Improvvisa dipartita di Giuseppe Galione — Biella. 22 gennaio 1976. Margherita c Aurelio Boxino con sua madre si associano all'Immenso dolore di Anna e Andreina per la perdita del loro papà Giuseppe Galione — Torino, 22 gennaio 1976. Luigi e Giuseppe Grasso partecipano commossi al dolore delle figlie per la repentina scomparsa del padre signor Giuseppe Galione — Cenava, 25 gennaio 1976. logicamente È mancato all'affetto del suol cari ing. Francesco Corato Addolorati lo annunciano: la moglie Rita, la figlia MIrka con 11 marito Rinaldo e l'adorata Emanuela, fratello Angelo, cognati, nipoti, parenti tutti. La salma verrà benedetta oggi 23 corrente ore 15,30 ospedale Cto. I funerali avverranno in Fontanetto Po sabato 24 corrente ore 15. La presente è di partecipazione e ringraziamento. — Torino. 23 gennaio 1976. Partecipano affettuosamente al dolore della famiglia 1 cugini Ambroslone. — Bra. 22 gennaio 1976. Ada. Eugenio. Maurizio Bonora prendono parte con affetto al grande dolore dì Rita. MIrka e famiglia. Lorenzo Martinetto e famiglia prendono parte al dolore della famiglia Corato. Si è spenta la vita esemplare di Rita Artico in Segati Con immenso dolore l'annunciano il marito Giovanni, le figlie Dina, Edda con 11 marito Innocenzo Bruno e la figlia Carla, la sorella, nipoti, parenti tutti. I funerali avranno luogo in Blbiana (To) sabato 24 corr. partendo dall'ospedale civile «E. Agnelli» di Plnerolo alle ore 14,45. — Torino, 22 gennaio 1976. Il Preside, il Personale Docente e non Docente, gli Allievi del Llcco-GInnaslo «V. Alfieri» prendono vìva parte al gravissimo lutto che ha colpito la prof. Dlna Segati. E' mancato all'affetto del suoi cari Eugenio Angelino Lo piangono la moglie. la figlia con Franco e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 24 alle ore 8,45 nell'ospedale Birago di Vistile. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 22 gennaio 1976. RINGRAZIAMENTI Il (ìelio Nuccio con i familiari tutti ringraziano sentitamente: Il Comando Regione Militare; 11 Comando Zona Militare; la Scuola di Applicazione; 11 Comando Legione Territoriale Carabinieri; Enti, Associazioni, colleghi e amici che hanno partecipato al dolore per la perdita dell'Indimenticabile GENERALE DIVISIONE Mario QuagliareUa Un particolare ringraziamento al prof. Pasquale Martino, al medici e al personale dell'Ospedale S. Giovanni Vecchio. — Torino, 22 gennaio 1976. ANNIVERSARI TRIGESIMO Sabato 24 gennaio verrà celebrato, nella Basilica di S. Maria degli Angeli in piazza Esedra In Roma, alle ore 10, un rito In memoria del CAV. LAV. DR. ING. Francesco Maria Salvi Ricordando con commosso rimpianto il suo presidente, la A. Lo.Sa. Immobiliare Edilizia Lavori Pubblici s.p.a. ne dà partecipazione unitamente alla Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro all'Associazione Nazionale Costruttori Edili ed al Rolary Club. — Roma. 25 gennaio 1976. 1975 24 gennaio 1976 Rosa Dionisio Sorelle e fratelli ne ricordano, nella Messa anniversaria al' i Gran Madre di Dio il giorno 24 gennaio alle ore 9, la bontà, generosità e dedizione alla famiglia. 23-1-75 23-1-76 rag. Diana Corbelli Negro Il marito, la famiglia, i parenti tutti, conoscenti, ex colleglli la ricordano con immutato affetto e rimpianto, ringraziano quanti avranno una preghiera ed un pensiero per lei. Ricorrendo oggi il trigesimo della morte del suo fondatore e presidente cav. lav. Angelo Farsura la Cogefar S.p.A. lo ricorda con profondo rimpianto. — Milano. 23 gennaio 1976. 1974 1976 Franco Gobetti Sempre presente con la forza del suo e nostro amore. 1968 1976 Pierino David Sei ricordato con tanto amore ed infinito rimpianto. 1974 1976 Lidia Ferreri Dentis Vivo ricordo e profondo rimpianto.