Il Fiat (13-7 a Chiavari) oggi con la Pro Recco

Il Fiat (13-7 a Chiavari) oggi con la Pro Recco Pallanuoto alla Piscina Comunale Il Fiat (13-7 a Chiavari) oggi con la Pro Recco (m. san.) La grande pallanuoto torna a Torino dopo tre anni di esilio. La squadra del Fiat, risalita in serie A, e promette di restarci e di farsi valere: ieri all'esordio ha vinto a Chiavari in Coppa Italia per 13 a 7 con due gol ciascuno di Macchia, Russo, Francone ed uno di Lubiam, Nossengo. Rossi, Paleo e Mar coccio, dimostrando già un buon grado di preparazione. In questo nuovo torneo invernale, formato da otto gironi, la squadra torinese è capitata piuttosto male, dal momento che dovrà affrontare, oltre al Chiavari anche la Pro Recco ed il Fanfulla. Ma l'allenatore Capobianco non dispera di superare il turno, il reale valore dei giovani pallanuotisti del Fiat sarà messo subito alla prova: oggi alle 18,30 è infatti in programma, proprio nel debutto nella piscina dello Stadio Comunale, in corso Galileo Ferraris 294, lo scontro con la Pro Recco. L'età media della formazione torinese è di appena 20 anni. Anche nella pallanuoto il Fiat ha impostato la sua politica sul giovani, ed i risultati hanno detto che questa è la strada giusta. Accanto a capitan Puleo ed a Lubian, rivelazione dello scorso campionato, il Fiat conta su Bodrone, Francone, Marcoccio, Macchia, Rossi, Nosenzo, Permat, Fantini e Russo (che hanno giocato ieri), su Consiglio, Caramante, Albanese e su un folto gruppo di Juniores.

Luoghi citati: Chiavari, Italia, Torino