Italia e Olanda con molti "big,,

Italia e Olanda con molti "big,, Under 23 mercoledì a Roma Italia e Olanda con molti "big,, Antognoni, Paolino Pulici, Rocca, Scirea e Graziani fra gli azzurri - In campo vi saranno anche sei olandesi della nazionale maggiore Mercoledì prossimo, allo stadio Olimpico di Roma (inizio ore 14,30, arbitro l'austriaco Wohrer), torneranno in campo cinque protagonisti della squallida « melina » prodotta dall'Olanda contro l'Italia nel novembre scorso: Van Kraay, Willy e René Van de Kerkhof, Peters e Thijssen. C'è anche Rljsbergen che, con gli azzurri, rimase in panchina. George Knobel rinforza con questi sei uomini la « Under 23 » olandese alla quale basterà perdere con il minimo scarto per qualificarsi ai quarti di finale del campionato europeo di categoria. C'è da augurarsi che non si ripeta l'indecoroso anti-gioco della Nazionale maggiore. La nostra rappresentativa dovrà invece vincere con uno scarto di almeno due gol, senza subirne. Vicini, per questo Incontro decisivo che era stato programmato per il 22 novembre scorso ad Ascoli e poi era stato rinviato per neve, si è adeguato al collega Knobel chiedendo rinforzi a Benrzot e Bernardini. La Usta dei convocati comprende quattro elementi utilizzati con la Grecia (Antognoni, Paolino Pulici, Rocca e Scirea), nonché Graziani che era riserva. Ecco i 18 azzurri, suddivisi per ruolo: PORTIERI: Felice Pulici (Lazio) e Tancredi ( IVI Man). DIFENSORI: Scirea e lardelli (Juventus),. Rocca (Roma), Danova (Cesena), Mozzini (Torino) e Maldera (Milani. CENTROCAMPISTI: Boni (Roma), Pece! e Patrizio Sala (Torino), Antognoni (Fiorentina) e D'Amico (Lazio). ATTACCANTI: Paolino Pulici e Graziani (Torino), Orlandi (Sampdorla), Casarsa (Fiorentina) e Celioni (Milan). Allenatori federali: Azelio Vicini e Guglielmo Trevisan, medico prof. BranzI, massaggiatore Selvl. I convocati dovranno trovarsi a Roma, all'Hotel Consul, domenica sera. I sedici olandesi per la trasferta romana sono: portieri, Schllekens e Van Gerven; difensori, Van Kraay, Portvliet, Rljsbergen, Everse e Balkestein; centrocampisti, Willy Van de Kerkhof, Peters, Thijssen, Arntz e Vreijssen; attaccanti, René Van de Kerkhof, Van Deinsen, Lubse e Kist.