Romy Schneider perde il bambino

Romy Schneider perde il bambino Romy Schneider perde il bambino L'attrice austriaca, 38 anni, si era sposata tre settimane fa - Era al sesto mese di gravidanza Parigi, 8 gennaio. (r.) Romy Schneider ha perso il bambino che attendeva dal suo secondo marito. L'attrice tedesca, che era incinta di sei mesi, è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Parigi, ma non c'è stato nulla da fare. Apparentemente l'aborto sembra sia stato causato da un'infezione per un dente del giudizio. Romy Schneider, 38 anni, si era sposata lo scorso 18 dicembre con Daniel Biasini, nove anni più giovane di lei. Il matrimonio aveva sollevato molto scalpore negli ambienti cinematografici perché la Schneider era stata a lungo legata sentimentalmente con Alain Delon. L'attrice stava attraversando un momento di intensa attività professionale. Dopo L'importante è amare e Frau Marlene attualmente sugli schermi, è stato annunciato il suo debutto televisivo accanto ad Helmut Berger. La coppia del Ludwig di Visconti si è riunita per il telefilm Gli uomini di Maria Braun con la regìa di Rainer Werner Fassbinder, uno fra i capifila del nuovo cinema tedesco. Ieri è giunta la notizia che l'attrice sarà la protagonista di Foto di gruppo con signora tratto dal romanzo di Heinrich Boell, premio Nobel. Il film diretto dal regista jugoslavo Alexander Petrovic costerà più di un miliardo e mezzo. Le riprese cominceranno nella prossima estate. E' la storia di una bella donna abituata a vivere nel lusso, ma affascinata dagli ambienti sottoproletari verso i quali si sente istintivamente attratta. A causa dell'aborto Romy Schneider ha dovuto sospendere anche la lavorazione del film La donna alla finestra. Romy Schneider e Daniel Biasini nel giorno felice del loro matrimonio, il 18 dicembre

Luoghi citati: Parigi