E' morto per non farsi scoprire in compagnia della sua ragazza

E' morto per non farsi scoprire in compagnia della sua ragazza Caduto dal 7° piano d'una casa E' morto per non farsi scoprire in compagnia della sua ragazza A Taranto - Vittima della disgrazia un diciottenne (Dal nostro corrispondente) Taranto, 2 gennaio. (f. d. g.) Un diciottenne, Gaetano Fornaro, è morto precipitando dal settimo piano per non farsi scoprire in compagnia della fidanzata, Maddalena Pizzaleo, 17 anni. La ragazza vive con la famiglia di un commerciante, Giuseppe Passariello, e accudisce ai tre figli di costui. Ieri il Fornaro ha voluto fare gli auguri alla giovane e, dalla strada, le ha chiesto al citofono se poteva salire. Maddalena, dopo un po' di esitazione (dato che in casa Passariello, in quel momento, non c'era nessuno e la ragazza non voleva essere sorpresa sola col giovane) ha acconsentito. Così il Fornaro è salito e si è fermato sul pianerottolo a chiacchierare con Maddalena. A un certo punto i due giovani hanno visto salire l'ascensore e, temendo che fossero i Passariello, Gaetano Fornaro è entrato in casa, si è affacciato al balcone ed è salito sul davanzale per tentare il salto sul balcone dello stabile attiguo. In quel momento, però, è stato raggiunto dalla ragazza che ha cercato di fermarlo, dicendogli che le persone salite non erano i Passariello. Il giovane, sbilanciato, ha messo un piede in failo ed è precipitaato con un urlo, sfracellandosi sul selciato della strada.

Persone citate: Fornaro, Gaetano Fornaro, Giuseppe Passariello, Maddalena Pizzaleo, Passariello

Luoghi citati: Taranto