Un giovane ad Avigliana ferito a colpi di pistola

Un giovane ad Avigliana ferito a colpi di pistola Misterioso regolamento di conti Un giovane ad Avigliana ferito a colpi di pistola Ha 23 anni, abita a Nichelino - Non è grave - I carabinieri non credono al suo racconto fantasioso Raffaele lemma., 23 anni, via San Uràheesco d'Assisi 34, Nichel lino, è stato ricoverato la notte scorsa all'ospedale di Avigliana per una ferita d'armi da fuoco alla gamba destra all'altezza della rotola. I sanitari '.o hanno giudicato guaribile In dieci giorni. Al maresciallo Alessandro, del carabinieri, 11 ferito ha fatto un racconto che non è stato ritenuto convincente. Sarebbe giunto ad Avigliana Intorno alle- 19 in compagnia di una ragazza Incontrata a Porta 'Nuova,, della quale sostiene di non conoscere neppure 11 nome. Dopo aver lasciato la giovane, mentre era In attesa del treno che doveva riportarlo a Torino, aveva' incontrato due donne. Versò mezzanotte stava ancora discorrendo con le nuove conoscenti, sulla Statale, all'altezza dello scalo merci di Avigliana, quandQ una « Olitila » diretta verso Torino gli si era fermata al fianco: ne erano scasi due uomini, uno dei quali, afferrate le due donne, le aveva spinte,nella vettura, mentre l'altro l'aveva .'ftrontato con una pistola, sparandogli addosso, perché aveva cercato di opporsi. L'auto si era poi allontanata velocemente verso Torino: lui, era stato soccorso da un automobilista di passaggio al quale aveva chiesto aluto e si era fatto trasportare all'ospedale. I. carabinieri han yo organizzato una bàttola, nella notte, che e rimasta senza esito. Gli inquirenti tbn sono affatto convìnti; della veridicità della versione fornita dallo lemma che è una loro conoscenza, perché sottoposto a « sorveglianza spedate ». * I carabinieri di Caselle hanno arrestato su mandato di cattura della procura di Mondovì Bruno Ballotali, 34 anni, via Slrdoli 25, Torino. Sarebbe Implicato nella vicenda del camionista venariese Vito Llettl, arrestato due mesi fa per furto aggravato Raffaele lemma, 23 anni

Persone citate: Nichel

Luoghi citati: Assisi, Avigliana, Nichelino, Torino