Roche infortunato, niente Davis?

Roche infortunato, niente Davis? Roche infortunato, niente Davis? Sydney, 25 novembre. // tennista australiano Tony Roche si è infortunato alla schiena durante l'allenamento di oggi e non è escluso che debba rinunciare alla finale di Coppa Davis In programma dal 2 al 4 dicembre prossimi a Sydney. L'Incidente è avvenuto sul campo centrale di Whlte City mentre Roche si allenava contro Syd Ball. Roche si è infortunato compiendo uno • smash ». Sembra che si tratti del riacutlzzarsi dello strappo muscolare ai dorsali riportato dal giocatore clrc un mese fa nelle finali » Indoor » di Sydney. Avvertito il dolore, Roche è rientrato subito negli spogliatoi e, dopo una frettolosa doccia, si è recato in automobile nello studio medico dello specialista che lo cura da anni. Benché Fraser non abbia voluto commentare l'episodio, si è appreso dal dirigenti della • Lawn tennis assoclatlon » che la situazione è ritenuta preoccupante. Se Roche fosse costretto a dare « forfait », Fraser, venendogli a mancare il mancino sul quale fa molto affidamento per mettere in Imbarazzo gli italiani, si troverebbe In difficoltà per la composizione della squadra. Per lunedì, intanto, è atteso l'americano Frank Hammond che arbitrerà la finale. Finora sono stati venduti 8500 biglietti su diecimila disponibili. Per le giornate della finalissima, dunque, si prevede il tutto esaurito. Il tempo è molto umido e cadono acquazzoni a tratti. I tennisti azzurri proseguono intanto in tutta tranquillità la preparazione. Stamani hanno compiuto due ore dì corsa e tennis; nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 18, hanno giocato sul campi di Whlte City denotando entusiasmo e slancio sorprendenti.

Persone citate: Frank Hammond, Fraser, Roche, Tony Roche

Luoghi citati: Sydney