E' smascherato a Rivarolo uno dei giovani violentatori

E' smascherato a Rivarolo uno dei giovani violentatori La ragazza seviziata in casa davanti alla madre E' smascherato a Rivarolo uno dei giovani violentatori Secondo i carabinieri è un amico di famiglia che è sparito - Il grave gesto sarebbe stato attuato per vendetta in seguito ad una denuncia su un oscuro episodio I carabinieri di RivarOlo conoscono a nome di uno del banditi ohe assieme ad altri tre complici, mercoledì sera, ha rapinato l'ex commerciante Maria pena e violentato la figlia maggiore. L'Identificazione è stata possibile grazie agli elementi che la donna ha fornito al maresciallo Mario' Palese. Il responsabile sarebbe un ' amico di famiglia, già noto alla polizia per; la sua vita: irregolare e per ! contatti che ha col mondo della prostituzione torinese. L'uomo dopo la rapine sarebbe sparito, trovando ospitalità In casa di amici compiacenti. A tre giorni dall'episodio gli investigatori hanno cosi sciolto gli ultimi dubbi e l'Ipotesi di una vendetta ha trovato conferma nel fatti. I banditi hanno rapinato l'ex commerciante e violentato la figlia maggiorenne, Caterina, di 22 anni, perché la dorma era andata dal carabinieri di Volpiano a chiedere uri consiglio-sull'attegjjiamento da tenere di fronte ad •un ..conoscente ohe le aveva affi: dato, compensandola, uri «incarico» importante. Ieri 1 carabinieri hanno di nuovo ascoltato Tiziana, 15 anni, la figlia minore di Maria Cena. - La ragazza ha confermato la versione della madre arricchendola di altri particolari. Era presento mentre violentavano sua sorella e in quel lunghi 10 minuti ha potuto vedere in volto uno dei delinquenti. Tiziana Cena, 15 anni, è riuscita a sfuggire agli aggressori

Persone citate: Tiziana Cena

Luoghi citati: Rivarolo, Volpiano