Arrestate 2 guardie rubavano all'Ingros

Arrestate 2 guardie rubavano all'Ingros Erano in servizio notturno Arrestate 2 guardie rubavano all'Ingros Sono state scoperte da altri dipendenti che hanno predisposto speciali turni di sorveglianza Due guardie giurate, in servizio notturno al magazzini Ingros di Moncalieri, sono accusate di furto continuo di merce che avrebbero dovuto custodire. Una, Carmelo Presti, 66 anni, coniugato ed abitante in corso Savena 96, è stato arrestato perché sorpreso sul fatto; l'altra, Filippo Coletta, 30 anni, celibe, residente a Rivalta, frazione Pasta, in via GcmVdPiata Gozzano 24 è stato fermato: in casa aveva refurtiva per oltre 10 milioni. Da tempo alcuni dipendenti dslVlngrcs notavano la scomparsa di numerari predotti. Carmelo Presti, ex-camionista ferroviario in pensione, e Filippo Coletta si alternavano nel turno della notte. Durante la lcro presenza non avveniva nulla, ma al mattino piccole quantità di mìrce era scomparsa. Cesi nacquero i primi sospetti, Gli stessi dipendenti decisero di individuare il colpevole. Alternandosi ccminciaro.no a seguire i movimenti delle dua guardie. L'altra notte il Presti, guardia giurata da circa due anni, è stato sorpreso con refurtiva in mano por il valore di 100 mila lire. Stava cercando di sbarazzarsene quando sono sopraggiunti i carabinieri. Arrestato è stato trasportato nella caserma di Moncalieri. + Luigi Gerarduzzi, 86 anni, via Tripoli 43, che il 25 ottobre era stato investito da un'auto in corso IV Novembre, è morto ieri alle Molinette per trauma cranico, fratture al braccio sinistro e ad una gamba. ★ Investito da un'auto, in via Bava angolo corso San Maurizio, Camillo Giudici, di 75 anni, da Biella, abitante in via Naplone 15, è grave alle Molinette per ferite al capo, al viso e frattura della mano sinistra. I metronotte Carmelo Presti e Filippo Colletta, arrestati

Persone citate: Camillo Giudici, Carmelo Presti, Filippo Coletta, Filippo Colletta, Luigi Gerarduzzi

Luoghi citati: Biella, Moncalieri, Rivalta