La ripresa si è già impantanata: +0,17%

La ripresa si è già impantanata: +0,17% La ripresa si è già impantanata: +0,17% Milano, 3 novembre. (Radlocor) II mercato non è stato In grado di confermare le migliori disposizioni della vigilia denunciando una certa fragilità anche a seguito della poca consistenza e della ridotta incisività del denaro soprattutto su quel valori, quali Fiat, Ili, Pirelli spa e Generali che costituiscono da diverso tempo 1 punti di riferimento. Anche l'attesa per la conclusione dell'iter parlamentare del disegno di legge Pandolfi, che prevede agevolazioni fiscali per l'investimento azionario, non sembra costituire un incentivo sufficiente per l'impostazione di nuove trame operative. L'indice è terminato a 35,16, con un progresso dello 0,17 per cento rispetto alla vigilia. L'apertura, seppur povera di affari, ha fatto registrare un consolidamento dei prezzi con spunti di ripresa sulle [min, Roma, Ciga e qualche altro titolo. Tuttavia col proseguire della seduta 1 valori guida hanno accusato lievi assestamenti coinvolgendo anche gran parte della quota. Solo sul mercato del premi si è registrata un'attività più vivace grazie ad una maggior richiesta di contratti con scadenza dicembre. Al listino in ulteriore rialzo le Wcstlnghouse che hanno guadagnato 11 10,2%. Recuperi di rilievo hanno conseguito le Pacchetti (+9,3%), Falck (+4,7%), Italslder (+4,5%), Isvlm (+3,8 per cento), Coge (+3%), seguite dalle Agricola, Metalli, I tal tementi, Cascami, Sme, Saffa e Olivetti. Tra 1 titoli guida le Imiii. Roma hanno conservato un progresso del 4,3% terminando a 72 contro 69 di ieri, mentre le Montedison hanno perso l'l%. Più contenute de flessioni delle Pirelli spa. Generali e delle due Fiat. Calme le Eentrale e le Ili.

Persone citate: Falck, Pandolfi

Luoghi citati: Ciga, Milano, Roma