Finale a Padova per i 4 anni Vinovo, favorito è Guerrana

Finale a Padova per i 4 anni Vinovo, favorito è Guerrana Finale a Padova per i 4 anni Vinovo, favorito è Guerrana // trotto domina la scena Ippica della domenica con la finale a Padova del campionato dei quattro anni. Atollo arriva all'ultima tappa con un punto di vantaggio (31 a 30) su Croazia; Zimmerman II segue a quota 26, Cornlsh Cris è a 18 seguito da Gavlola (17), Devasca (16), Domegge (15) e Zaid (10). Tutto è ancora possibile, perché al vincitore toccano 16 punti e quindi questo Trofeo d'Oro Cynar può sconvolgere tutto. La corsa dì oggi ha in palio 32 milioni e mezzo, su 2020 metri. In gara Oneghin (G. Guzzinati), Zavalà (P. Guzzinati), Croazia (W. Caso//;. Gaviola (V. Ballardtnl). Sabor (N. Belle». Cornlsh Cris (L. Canzi), Atollo (C. Bottoni), Devasca (E. Lizzi) e Zimmerman (V. Guzzinati). Chi vincerà? Zimmerman, Atollo e Croazia godono del maggiori lavori. Fra loro la partita è molto aperta. Per II titolo previsioni ancora più difficili perché, al limite, cinque sono I cavalli che possono riuscire nell'impresa. A Vinovo oggi di scena I trottatori In otto corse (Inizio alle 14,15). La prova di centro è II Pre- mio Imperia (L. 4.000.000, m. 2060), In cui si ripresenta Guarrana (Giuseppe Rossi), costretta però a concedere 20 metri di vantaggio a Inattesa (Gaetano D'Antoni), Maroso (Sivlero Milani) e Bulbo (Carlo Bosco). Il pronostico è ancora per Guarrana, anche se dovrà vedersela con un Maroso sempre temibile. La giornata si apre con una corsa per I due anni In cui c'è da vedere il positivo Billo. In chiusura un buon handicap ad Invito of- , tre una gara piuttosto Incerta, In j cui però le maggiori attenzioni vanno al penalizzati Zoster e Fayum. Favoriti: Blllo-Ciubel (Pr. Massio): Pontlna-Azucca (Pr. Ceriate); Dismar del Nerhon - Nutty (Pr. Albenga. genti.); Glrbar-Rlval di Jesolo (Pr. Cervo, genti.); MantovaElyot (Pr. Loano); Gharrana-Maroso (Pr. Imperla); Chianti-Liberty Bell (Pr. Andorra); Zoster-Fayum (Pr. Torri). La giornata grigia non ha tenuto lontano II pubblico Ieri dall'Ippodromo del galoppo dove si è corso su terreno pesante. Era In programma II Premio avv. Marangoni (L 10.000.000, m. 1800) per femmine. Vittoria facilissima di Dora Umbra (Peo Perlanti). che negli ultimi 300 metri si è stacca- . ta dalle avversarle mentre Dame- | la Umbra aveva la meglio su Oueen Ready per II secondo posto. Poi Ombra. Totalizzatore: vlnc. 27. piazz. 14 - 33 - 34; acc. 89. Fra i due anni vittoria di Blsentlna su Baionetta e nel Premio Paleo successo di Alaptor su Muschio. Nelle altre corse afférmazioni di Iraro, Inlldel, Bel ice, Matht. e. r.