L'Ambrosetti cerca il primo successo

L'Ambrosetti cerca il primo successo Domani (ore 15) con il Casale L'Ambrosetti cerca il primo successo (u. p.ì L'Ambrosetti, nel quadro della quinta giornata del campionato di rugby, ospita domani al Motovelodromo (ore 15) il Casale. Dopo il bel tempo disputato domenica scorsa con il Metalcrom, I torinesi hanno l'imperativo categorico di conquistare la prima vittoria. Non potranno tuttavia schierare la formazione tipo per le squalifiche di Franzone e Cristiano Anche I veneti però saranno costretti a scendere in campo in formazione rimaneggiata per le assenze del tallonatore e di due seconde linee, anch'essi colpiti da squalifica. I dirigenti gialloblù fanno appello al carattere della squadra che, nonostante il travagliato Inizio di stagione, ha sempre dato prova di maturità e correttezza. Anche i giocatori sono di questo avviso: medicina ideale sarebbe poter riassaporare il gusto della vittoria. II Metalcrom sarà Invece opposto al Petrarca in quello che potrebbe definirsi l'Incontro «clou* della giornata, sia per II valore delle due formazioni, sia per le ripercussioni che potrebbe avere sul prosieguo del torneo un eventuale successo dei trevigiani. Pronostico scontato per la Sanson che ospita l'Intercontinentale e per l'Algida che ilceve il Piacenza. Piuttosto Incerti gli esiti dei confronti fra Aquila e Brescia e Parma e Reggio Calabria. Programma: Alglda-Piacenza; Ambrosetti - Casale: Aquila - Brescia: Fiamme Oro-Amatori: MetalcromPetrarca; Parma - Reggio Calabria; Sanson-Intercontinentale. Classifica: Petrarca e Sanson p. 8; Algida 7; Aquila e Metalcrom 6; Intercontinentale, Parma e Fiamme Oro 4; Brescia, Amatori e Reggio Calabria 2; Casale 1; Ar brosetti e Piacenza 0. Brescia e Casale penalizzati di un punto.

Persone citate: Amatori, Ambrosetti, Franzone, Petrarca