È morta la bimba investita dall'auto

È morta la bimba investita dall'auto È morta la bimba investita dall'auto ' Rosetta Rlcciardulll, di 4 anni — 11 avrebbe compiuti domenica prossima — residente a Moncarieri, in via Breserasca 35, è morta ieri pomeriggio' al Centro di rianimazione dell'ospedale infantile Regina Margherita per le ferite riportate in un incidente stradale. Sabato, verso le 18, In strada Castello Mlrafiori, all'altezza del 107, era stata Investita dalla « 128 r. di Luigi Simonelii, strada delle Cacce 130. * Un uomo di 77 anni è stato travolto e ucciso da un filobus della linea 34. E' Antonio Valentin! , originario di Muro Leccese; abitava in piazza Robllant 1. La disgrazia è capitata domenica, verso le 19: mentre attraversava corso Raoconlgi, nel pressi di casa, era stato investii* dal pesante automezzo, guidato dal l'autista Antonio Peiretti, 45 anni, via Pietracq.ua 23.. Dopo I primi soccorsi all'ospedale Mauri zlano, era stato trasferito alle Molinette dove ha cessato di vivere tre ore dopo. * E' stato identificato lo sconosciuto che sabato era stato investito e ucciso sulla nuova circonvallazione di Orbassano dalia « Ford Escori » di Vincenzo Pa lumbo, 46 anni, da Plossasco. E' l'operaio Francesco Mazza, 48 anni, da San Pietro Apostolo (Catanzaro); abitava a Rivolta, In via Alba 4. * Luigi Rosmlno, di 74 anni da Galliano Monferrato (Asti) abitante al sesto plano di via Milito 57, ieri mattina, poco pri ma ,delle 6,30, mentre la moglie dormiva ancora, si è alzato dal letto, ha aperto la. finestra del cucinino e si è gettato in cortile. E' morto sui colpo. Il figlio Marino*, ohe abita al plano di sotto, ha detto cl-> il padre da tempo soffriva di arteriosclerosi * Giuseppina Vai vedova Gial di 74 anni, residente a Lauriano Po, in frazione Torrione 31, è stata colta da un malore sul marciapiedi di corso Giulio Cesare, all'altezza del numero 6. Soccorsa da alcuni passanti, ha ripreso quasi subito conoscenza ed ha chiesto un taxi per andare alla stazione dei pullman di via .Fiochetto. Poco dopo però il taxi sta, Amato Pia, Moncalieri, via Puccini 17, voltandosi per chiederle un'Informazione, si è accorto che la donna non dava più segni di vita. Vana la "disperata corsa nel traffico cittadino: Giuseppina Vai è morta prima di giungale al pronto soccorso

Persone citate: Amato Pia, Antonio Peiretti, Antonio Valentin, Francesco Mazza, Galliano Monferrato, Giuseppina Vai, Luigi Simonelii, Rivolta

Luoghi citati: Catanzaro, Lauriano, Moncalieri, Muro Leccese, Orbassano, San Pietro Apostolo