Alessandria: arrestato un figlio del prefetto

Alessandria: arrestato un figlio del prefetto Per detenzione di eroina a Roma Alessandria: arrestato un figlio del prefetto Con lui finisce in carcere la figlia di un funzionario della "Rea" Roma, 25 settembre. Diego Chìalant, 27 anni, figlio del prefetto di Alessandria, è stato arrestato a Roma dove è stato trovato in possesso di eroina e altro stupefancente di tipo « leggero ». Con il Chìalant è finita in carcere anche Ornella Ornato, 19 anni, figlia di un noto funzionario della casa discografica « Rea ». L'accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti. Il Chialant, secondo quanto ha riferito la polizia, era sorvegliato da tempo perché sospettato di essere uno dei tanti trafficanti di droga che operano nella capitale. Il giovane, tornato recentemente dalla Thailandia dove aveva trascorso un periodo di villeggiatura, da diversi anni si era allontanato dalla famiglia e non era mai venuto ad Alessandria, dove vive la famiglia del padre, nominato prefetto nel 1973. Nella città piemontese nessuno lo conosce. Si sapeva soltanto che uno dei tre figli del prefetto Elio Chialant viveva a Roma e si trasferiva sovente all'estero per lavoro. La scorsa notte gli agenti hanno sorpreso Diego Chialant e la Ornato mentre rincasavano nell'appartamento di Primavalle dove vive il giovane. Nelle tasche del Chialant sono state trovate alcune dosi di eroina. Dopo un sopralluogo nell'alloggio sono stati rinvenuti altri 130 grammi dello stesso stupefacente oltre ad altri piccoli quantitativi di droga « leggera ».

Persone citate: Elio Chialant, Ornella Ornato

Luoghi citati: Alessandria, Roma