I Dublefas passano in testa

I Dublefas passano in testa Ballo moderno, concorso di orchestre I Dublefas passano in testa Come vi avevamo già anticipato, la scorsa settimana vi è stato un notevole afflusso di tagliandi. Vincitore della classifica settimanale (e primo in quella generale con un « en plein » che pub essere per loro motivo di giusta soddistazione) è risultato il complesso dei Dublefas. Il secondo posto è toccato al gruppo Gli e Opera Burla (che ripetono l'identico piazzamento in classifica generale); seguono i complessi Q.S.M., Capolinea e Reportage Ensemble. In classifica generale, oltre ai gruppi già citati che hanno ottenuto i primi posti, figura nelle prime posizioni il complesso degli Psycotron; seguono un po' distanziati gli Analisi 91, Monge e i Mack 9, Q.S.M. e via via tutti gli altri. In queste ultime settimane il numero degli isoritti è salito sensibilmente (i soliti ritardatari che hanno saputo dopo « qualche settimana » della nostra iniziativa). Visto il repentino aumento di tagliandi, che ci sono pervenuti durante la scorsa settimana, abbiamo pensato di pubblicare, d'ora in poi, due volte la settimana la classifica parziale. In questo modo slamo certi di fare cosa gradita ai complessi, che potranno tastare il polso della loro popolarità, e ai fans che si sincereranno dell'arrivo dei loro voti. Frattanto stiamo studiando i termini e le modalità della manifestazione finale. Quasi sicuramente vi parteciperà un grosso nome nel campo della musica leggera. Inoltre è sempre allo studio la possibilità di premiare 1 complessi primi classificati, oltre che con l'incisione del loro pezzo inedito, anche con degli altri premi di varia natura (dischi? Maialetti arrosto? BB in persona? Ma'. Si vedrà!). Ricordando che l'ultimo tagliando per le votazioni sarà pubblicato su Stampa Sera di sabato 1 ottobre e che l'ultimo giorno valido per l'invio dei voti è fissato per giovedì 6 ottobre non ci resta che invitare i lettori e 1 sostenitori a votare per l'orchestra da loro preferita.

Persone citate: Burla, Monge