Mirano a un uccello, si colpiscono uno rimane ucciso: erano fratelli

Mirano a un uccello, si colpiscono uno rimane ucciso: erano fratelliMirano a un uccello, si colpiscono uno rimane ucciso: erano fratelli Thlene (Vicenza), 11 settembre. Due fratelli operai sono stati trovati gravemente feriti In località Zugltano di Tblene da un gruppo di cacciatori che avevano sentito lamenti e Invocazioni di aiuto. Uno del due, Bruno Veliere di 33 anni, è morto subito dopo l'arrivo del soccorritori, mentre 11 fratello Antonio di 42 anni, che . aveva una ferita al volto c lo spappolamento della \ """""«ola, * »'» rlc0™ra'0 nell'ospedale di Vi- I \ cenza con prognosi di 30 giorni. Sono In corso indagini da parte del carabinieri di Thlene per stabilire la dinamica dell'incidente. Sembra che i due fratelli si fossero appostati in attesa di preda uno di fronte all'altro. Entrambi 1 — sempre secondo una prima ricostruzione dell'accaduto — avrebbero poi avvistato un uccello che sorvolava a bassa quota la zona e, quasi simultaneamente gli avrebbero sparato, ferendosi a vicenda. In altri incidenti sono rimasti feriti, con prognosi che va da quindici giorni a un mese: un anziano agricoltore di Mei, In provincia di Belluno, Pietro Mattia, di 71 anni, colpito a un braccio da uno sconosciuto cacciatore mentre coglieva prugne nel suo frutteto; Domenico Cerbaro, di 48 anni, ferito a un occhio da alcuni pallini e ricoverato nell'ospedale di Camposampiero (Padova); Giacomo Bernardi, di 51 anni, ferito alle gambe l'vili- campagne di Trebaseleghe (Padova).

Persone citate: Bruno Veliere, Domenico Cerbaro, Giacomo Bernardi, Mei, Pietro Mattia

Luoghi citati: Belluno, Padova, Tblene, Trebaseleghe, Vicenza, Zugltano