A Settimo operaio muore cadendo dall'impalcatura

A Settimo operaio muore cadendo dall'impalcatura A Settimo operaio muore cadendo dall'impalcatura Padre di 4 figli - Nelle ore libere, per arrotondare lo stipendio, faceva il muratore Un operalo di Settimo, Luigi Zezza, 48 anni, via Montello 17, è morto in seguito ad un ifortunlo sul lavoro. Ieri, verso le 10, è caduto da un'Impalcatura alta tre metri: stava tinteggiando i muri esterni della villa del dott. Giovanni Caracò, ex capo reparto alla Farmitalia, in via Leinl 15. Probabilmente un malore gli ha fatto perdere l'equilibrio. Un'ambulanza l'ha trasportato prima all'Astanteria Martini e poi alle Molinette dove gli è stata riscontrata ia frattura della base cranica. Alle 15, nonostante le cure dei medici, è deceduto. La Zezza, operaio alla Farmitalia, nelle ore libere faceva il muratore per arrotondare Io stipendio. Da qualche giorno, al mattino lavorava per un palo di ore alla villa del suo ex caporeparto e al poemirlggio, alle 14, entrava in fabbrica. Era sposato e aveva quattro figli. * Fabrizio Peirolo, 24 anni, residente a Bussoleno, via San Lorenzo 21, è morto alle Molinette per fratture al cranio e agli arti. Il 9 settembre, in motocicletta, sulla statale 24, nei pressi di Chlomonte, si era scontrato con un furgone «Volkswagen». * Caduto dal letto, venerdì della settimana scorsa, al ricovero pensionati d'Italia, di corso Lombardia 15, Fortunato Perlzzottl, dl 89 anni, è morto alle Molinette per trauma cranico e frattura del femore sinistro. * Andreina Lombardo, di 30 anni, da Taranto, abitante In corso Benedetto Brln 29, è morta al Centro dl rianimazione del Maria Vittoria per fratture alla spina dorsale, agli arti e al bacino. Giovedì sera, dopo un ennesimo litigio con l'amico, Dante Florio, dl 37 anni, si era gettata dal quinto plano. * Ariella Pons In Gugllelmino, 30 anni, Roreto Chisone, frazione Castel del Bosco, è morta alle Molinette per frattura del cranio, li 4 settembre viaggiava su un'auto, guidata dal marito, che, a poca distanza da casa, era uscita dl strada Unendo contro un palo. Il marito ha riportato la frattura di un braccio.

Persone citate: Andreina Lombardo, Dante Florio, Fabrizio Peirolo, Giovanni Caracò, Luigi Zezza, Pons, Zezza

Luoghi citati: Bussoleno, Italia, Taranto