Moncalieri, a pugni frattura il naso al carabiniere che va ad interrogarlo

Moncalieri, a pugni frattura il naso al carabiniere che va ad interrogarlo Moncalieri, a pugni frattura il naso al carabiniere che va ad interrogarlo Un giovane è stato arrestato la scorsa notte dal carabinieri di Moncaiieri per oltraggio e resistenza. Giovanni Pujla, 22 anni, residente a Torino m via Tripoli 50, stava rientrando a casa dopo una Céna con alcuni conoscenti, quando, in auto, aveva un diverbio eoa un aml'-o. I due scesi in strada regolavano la questione alzando le mani. Subito dopo il Pujla si sentiva male e veniva accompagnato al Santa Croce. In ospedale giungeva anche il carabiniere Di Noto per interrogar, lo. ma con» risposta ricéveva ima serie di Insulti e un pugno In faccia che gli rompeva il naso. * Un uomo è scomparso da casa e forse si è ucciso. SI chiama Agostino Parolln, pensionato, 62 anni, abita a Nichelino In via dei Cacciatori, con la moglie, Milena Saretto e tre "gif. Verso le 8,20 alcuni passanti hanno notato un individuo sporgersi dalla spalletta del ponte vecchio sul Po e buttarsi nelle acque. Accanto al luogo dove l'uomo -si è tuffato, è etata rinvenuta un'Ape di proprietà del Parolln, che se ne serviva per trasportare carta da ma- cero e altri attrezzi in disuso, il fratello Antonio, residente a Grugllasco In via San Francesco d'Assisi, pensa che il presunto suicida sia Agostino. ■*- La ditta « Deorsola » s.a.a. di corso Trieste a Moncaiieri ci prega di precisare die il furto compiuto il 29 agosto scorso e avvenuto nel magazzino della società « DX. » il cui proprietario è Lazzaro Deorsola, in strada VaTignano 46. ■*• Un giovane Ieri è andato dal carabinieri per denunciare il furto della sua auto, ma ò stato arrestato.' L'episodio è avvenuto a Sauze d'Oulx. Santo Sergi, 21 anni, abitante a Reggio Calabria, l'altra notte era stato sorpreso da un automobilista mentre stava rubando l'autoradio. Il Sergi fuggiva abbandonatilo'la sua auto. Poi ne denunciava il furto ma era scoperto.

Persone citate: Agostino Parolln, Deorsola, Di Noto, Giovanni Pujla, Lazzaro Deorsola, Milena Saretto

Luoghi citati: Assisi, Moncaiieri, Moncalieri, Oulx, Reggio Calabria, Torino