E' identificata la donna trovata morta a Quassolo

E' identificata la donna trovata morta a Quassolo E' identificata la donna trovata morta a Quassolo E' stata identificata, ieri mat-. Una, — grazie alla foto pubblicata da « La Stampa » — la donna trovata morta tre giorni fa nel canale di scolo'della centrale elettrica di Quassolo. E' uno pensionata, Matilde Vairos, 55 anni, residente a Carsma in via Sasso 5. I carabinieri di Settimo Vittorie che hanno svolto le Indagini pensano che si tratti di un suicidio. La donna, che da tempo viveva da sola, aveva un carattere chiuso; in questi ultimi tre ermi, adducendo in scusa 11 fatto che lei non aveva bisogno di elemosine, non andava nemmeno a ritirare la .pensione. Ieri, verso le 13 si è presentato al carabinieri, uno del nipoti, Alessandro Piccolo Valretto, ohe l'ha riconosciuta. La Vairos era scomparsa la mattina del 31 agosto, senza dire niente alle due sorelle che abitano a Oarema con le quali non si vedeva da qualche giorno. * Un quattprdicenne di Rivara, Giuseppe Menegazzo, 14 anni, è finito sotto un'auto in via Scafarda ed è stato ricoverato all'ospedale di Ouorgne. Il ragazzo mentre usciva dal cortile di casa a bordo del suo ciclomotore non si è accorto che dà Rivara, diretto verso la frazione Bussi, giungeva un'autovettura « Fiat 123 » condotta da Carla Pesce, 36 anni. Nonostante la frenata la donna non ha potuto evitare di investire il ragazzo.

Persone citate: Alessandro Piccolo Valretto, Carla Pesce, Giuseppe Menegazzo, Matilde Vairos, Vairos

Luoghi citati: Quassolo, Rivara