Bruciata frutta per 25 milioni nel "Pam,, di corso Bramante

Bruciata frutta per 25 milioni nel "Pam,, di corso Bramante Le fiamme divampate la notte scorsa Bruciata frutta per 25 milioni nel "Pam,, di corso Bramante Probabile causa, un corto circuito - L'allarme è stato dato da un vigile del fuoco che ha scorto i primi bagliori - L'incendio domato in tre ore Fuoco nella notte al Pam di corso Bramante. Le fiamme hanno distrutto 11 reparto orto-frutta, I danni si aggirano sui venticinque milioni. Causa dell'incendio sembre essere stato un corto circuito. Il fuoco è divampato verso le 4,15 dell'altra notte, improvviso. Le fiamme hanno attaccato la parte del magazzino su via Foa, II fumo e 1 bagliori sono stati scorti da un pompiere che ha Hntj l'allarme. In pochi minuti, sul posto sono arrivati gli uomini del pronto intervento della questura e due squadre dei vigili del fuoco con autopompe: una proveniente dalla caserma Lingotto, l'altra dalla centrale di corso Regina Margherita. Frutta e verdura sono andate distrutte a quintali. Per 1 vigili, battersi in quell'Inferno al chiuso, non è stato facile. Per due ore hanno lottato cercando di bloccare l'avanzata delle fiamme che minacciavano di estendersi all'area di vendita e, quindi di distruggere l'Intero supermercato. Con gli idranti e gli schiumogeni hanno fatto una barriera che 11 fuoco non ha potuto superare. Poi i getti d'acqua hanno lentamente preso 11 sopravvento Erano quasi le 7 quando anche l'ultimo focolaio è stato spento. Un bilancio dei danni è stato fatto subito. Distrutti, oltre alla merce, una prezzatrlce elettronica e un'altra a mano, una bllancle anch'essa elettronica, altri macchinari di minor Importanza. In un primo momento, presa in considerazione la possibilità che l'incendio avesse origini dolose, sono Intervenuti gli uomini del l'ufficio politico-Nessun elementerl-ctPcfttB2csriiiimmimmiiiiiiiim inni i tu -condotl tuttavia, ha convalidato l'ipotesi. Più probabile, come causa, 11 corto circuito: da un fascio di fili scoperti e fusi, visibili in alto, vicino al soffitto, è forse partita una scintilla. Il direttore del Pam, Gennario Brignola, 31 anni, via Capriolo 213, ha detto: « Non sono un tecnico, ma credo proprio che sia stato il corto circuito a provocare l'incendio ». Le indagini sono Nizza^Jtu tuuiuumiiinmiimiiuniiuuimnnmiii Un aspetto del supermercato di corso Bramante (Molinette) devastato dal fuoco

Persone citate: Brignola

Luoghi citati: Nizza