Andezeno, denunciati 3 operai che rubavano

Andezeno, denunciati 3 operai che rubavano Andezeno, denunciati 3 operai che rubavano I carabinieri della stazione di Riva presso Cbieri hanno denunciato a piede libero tre dipendenti della « Procter & Gamble » di Andezeno, per furti compiuti con più azioni al danni della società. Lo stabilimento, ih via Criteri 68, è attrezzato' per la lavorazione del caffè. Da qualche tempo i dirigenti riscontravano. l'ammanco di merce ed anche di macchine per ufficio e di altro materiale per un valore di tre milioni. I guardiani,. vigilando anche all'esterno dello stabilimento,' riscontravano un movimento di automobili che destava sospetto. Attraverso le targhe si risaliva ad alcuni dipendenti. Sono stati denunciati: Vittorio Manca, 38 anni, residente a Pino, in via Boccardi 12 ed Edmondo Tocco, 26 anni, domiciliato a Castelnuovo Don Bosco in via Monferrato 6, addetti alla torrefazione. Indagando anche nei confronti di Giuseppe Gaìati, 45 anrj, Chieri, via Andezeno 31, i carabinieri hanno sequestrato una a P 38 » che questi deteneva abusivamente. che attrae un sempre maggior numero di espositori., Quest'anno ih piazza Italia ci saranno oltre cento «stand» e una vasta area coperta è stata allestita per attrazioni e spettacoli. Nel corso della serata di inaugurazione la banda della Società filarmonica terrà un pubblico concerto! mentre agli ospiti verranno distribuite peperonata e bagna cauda, preparate con' i rinomati ortaggi della zona. Questa manifestazione introdurrà 1 carmagnolesi e gli ospiti nel clima della grande giornata della Sagra del peperone, in programma "per domenica 4 settembre. Nel pomeriggio i carri folcloristici allestiti con 1 peperoni sfileranno per le vie della città.

Persone citate: Giuseppe Gaìati, Riva

Luoghi citati: Andezeno, Castelnuovo Don Bosco, Chieri