Fenestrelle: villeggiante si uccide in un burrone

Fenestrelle: villeggiante si uccide in un burrone Operaio torinese di 53 anni Fenestrelle: villeggiante si uccide in un burrone E' precipitato mentre raccoglieva stelle alpine con un gruppo di amici - Forse è scivolato Fatalità e Imprudenza sono costate la vita ad un villeggiante torinese In vacanza a Fenestrelle. La, vittima è Giuseppe Moschen, 54 anni, abitante a Torino In vis Sansovino 233. Ieri mattina era partito di buon'ora con alcuni amici per fare tm'escurslo- ne al Colle dell'Assletta. Raggiunta la vecchia strada militare di Usseaux, l'uomo si era allontanato dal gruppo Inerpicandosi su un ripido versante per raccogliere stelle alpine. In località Colle della Veda, l'incidente. I compagni di gita hanno sentito ad un tratto un urlo e l'hanno visto precipitare. Subito accorsi hanno cercato di rianimarlo ma non c'è stato più nulla da fare. Quando sul posto sono giunti gli uomini del soccorso alpino e i carabinieri, 11 Moscben era già privo di vita. * I carabinieri di Fi ano hanno arrestato, su ordine di carcerazione della Pretura di Pesaro, Umberto Gugllelmlno, 40 anni, via Carlo Alberto 17. Deve scontare sei mesi di reclusione per furto aggravato. ir Una gazzella - del carabinieri di Venarla ha arrestato Ieri notte a Borgaro due zingari che stavano smontando due auto rubate. Sono Stevane Muslcu, 27 anni e Petar Dordevlc, 39 anni. Avevano già demolito una « 124 » e si accingevano a recuperare 1 pezzi di una « 125 ». * Gilberto Gugllelminetti, 25 anni, abitante a Vllladossola (Novara) in via Matteotti 15, l'altro giorno viaggiava su un Tir quando, alla periferia di Plnerolo, e stato fermato. dal carabinieri. Li ha insultati ed è stato arrestato per oltraggio e resistenza.

Persone citate: Giuseppe Moschen, Umberto Gugllelmlno

Luoghi citati: Borgaro, Colle, Fenestrelle, Novara, Pesaro, Torino, Usseaux, Vllladossola