In pista 61 cavalli

In pista 61 cavalli Trotto "affollato" a Novi Ligure In pista 61 cavalli (e.r.) Avvenimento di punta della domenica ippica è il Premio S. Paolo (L. 22.000.000 m. 1700) di trotto che vede in pista, stasera a Montegiorgio. College Record (V. Guzzinati). Waymaker (A. Quadri). Wayne Eden (A. Fontanesi), Dalko II (A. Macchi) e Quaker Ros (L. Bechicchi). A Novi Ligure si apre la breve riunione di trotto che « copre ■ il periodo di chiusura di Vinovo; sono previste cinque giornate di corse (oggi, il 14. 15, 20 e 21 agosto) ciascuna con inizio alle 16 e 30 e con sei gare in programma. Notevole l'afflusso di cavalli, tanto che oggi ve ne saranno ben 61 in pista. Prova di centro del pomeriggio è il Premio Ente del Turismo (L. 1.700.000. m. 1700) che vede in pista Egemone (A. Nutl). Aiele (E. Salvala!). Spotorno (A. Reina). Tuscolo (W. Castelli). Pindarone (L. Manno). Simon Boccanegra (L. Pasolini), Bajkal (E Moehhhausen), Roosevelt (S. Agostino) . I favoriti: Eraclito-Manora (Pr. Val Borbera); Policrate-Grossone (Pr. Istitutr S. Paolo); SvetonioAssoni Lady (Pr. Monferrato); Calidù-llbono (Pr. Valle Scrlvia); Egemone-Bajkal (Pr. Ente Turismo); Ombo-Wilkes (Pr. Assicurazione Latina). Italia-Francia di Davi* L'Incontro tra Italia e Francia di Coppa Davis è confermato per i giorni 16, 17 e 18 settembre a Roma. La federazione francese si è Infatti dichiarata impossibilitata ad accettare variazioni di data. Azzurre oltre 100 Convincente successo delle cestiste azzurre che nel torneo di Termoli hanno battuto 110-54 la Germania Occidentale. Emili-Cùtena a Civitanova Sergio Emlll (detentore) ed Elio Cotena (sfidante) si affronteranno il 16 settembre a Civitanova Marche per il titolo italiano del piuma.