Una cruenta rissa a Ceriale due feriti, fermati sei torinesi

Una cruenta rissa a Ceriale due feriti, fermati sei torinesi Una cruenta rissa a Ceriale due feriti, fermati sei torinesi Ceriate. 26 giugno. Una rissa gigantesca scatenatasi questo pomeriggio a Ceriale sul lungomare Diaz, si è conclusa con due feriti, Bruno Troncato, 17 anni, Torino, via La Loggia 35, e Costantino Grillo, 18 anni, Borghetto S. Spirito, via Prignani, ricoverati al Santa Corona con prognosi di dodici giorni. Vi sono anche alcuni contusi. Il Troncato è stato accoltellato all'emitorace destro ed al gluteo sinistro, il Grillo è stato colpito alla testa con una grossa catena appesantita da un lucchetto. I due feriti sono stati denunciati a piede libero per rissa, ma sull'episodio che ha portato lo scompiglio sul lungomare di Ceriale affollato di turisti, oggi verso le 15, sono in corso indagini della polizia Pare che la rissa scoppiata tra due gruppi di giovani di Torino e di Borghetto S. Spirito, in gran parte minorenni, sia stata causata da un litigio avvenuto ieri sera in un locale notturno. Oggi i due gruppi si sono nuovamente incontrati sull'Aurelia a Capo S. Spirito e dopo un movimentato inseguimento a bordo di alcune moto, si sono scontrati a Ceriale. All'arrivo degli agenti i giovani di Borghetto sono riusciti quasi tutti a dileguarsi, mentre i torinesi meno pratici della zona sono stati fermati per accertamenti. Tra i fermati sono Antonio Cognetti, 20 anni, corso Dante 11, Michele Barbera, 18 anni, via Rosario di Santa Fé 17, Franco P., 17 anni, via Rosario di Santa Fé, Mauro K'. 16 anni, via Frattini 12-9, Walter M., 17 anni, via San Marino 75, Antonio C, 17 anni, via Frattini 12-10, tutti residenti nel capoluogo piemontese.

Persone citate: Antonio C, Antonio Cognetti, Aurelia, Bruno Troncato, Diaz, Franco P., Michele Barbera, Walter M.

Luoghi citati: Borghetto, Borghetto S. Spirito, Ceriale, Torino