Le commissioni d'esame per gli istituti industriali

Le commissioni d'esame per gli istituti industriali Le commissioni d'esame per gli istituti industriali Le prove avranno inizio il primo luglio con il tema scritto d'italiano Commissione I — Avogadro meccanica sez. A. Presidente Giovanna Amato, Molletta. Commissari: Caterina Vellano, ita!.; Michele Galluzzi, mecc; Gianfranco Ottello, macchine; Giuseppe Arizi, tecnologia. Commissione // — Avogadro meccanica sez. B-C-D. Presidente Aldo Rossi, Genova. Commissari: Nicoletta Salvi, Hai.; Antonio Zecca, meco.; Guido Stefatuzzl, macchine; Angelo Facchetti, tecnologia. Commissione HI — Avogadro meccanica sez. E-F. Presidente: Alfio Buzzi, Casale. Commissari: Piera Savonl, Hai.; Pier Mario Cauda, mecc; Renato D'Angerio, macchine; Antonio Contaldo, tecnologia. Commissione IV — Avogadro meccanica sez. A-B serali. Presidente Renato Sanzavecchla, Alessandria. Commissari: A. Maria Schinetti, Hai.; Franco Quaglino, mecc.; Roberto Verani, macchine; Corrado D'Allegra, tecnologia. Commissione V — Avogadro meccanica sez. F-G serali e Arti e Mestieri sez. A-B. Presidente Maria Caterina Perazzo, Vercelli. Commissari: Giacomo Ciaravella, Hai.; Giorgio Falcucci, mecc; Santo Cutuli, tecnologia; Pier Carlo Camurati, studi fabbricazione. Commissione VI — Avogadro meccanica sez. C-H-I. Presidente Agostino Pietranta, Alessandria. Commissari: Anna Maria Dalla Torre, Hai.; Erasmo Spagnolo, mecc; Luigi Speranza, macchine; Aldo Ferrerò, tecnologia. Commissione VII — Avogadro meccanica sez. D-E serali e Rebaudengo. Presidente Lucilla Rigamonti, Bergamo. Commissari: Sergio Montanara, Hai.; Roberto Casolati, mecc; Gualtiero Pneider, macchine; Antonio Del Vino, tecnologia. Commissione VIII — Avogadro elettrotecnica sez. A-I-D. Presidente Giacomo Gandini, Alessandria. Commissari: Maria Luisa Quanl, Hai.; Ampelio Bertazzo, elet.; Ruggero Vito Lacenza, misure; Luigi Galliano, costr. Commissione IX — Avogadro elettrotecnica sez. B-EG diurne. Presidente Antonio Loddo, Cagliari. Commissari: A. Maria Sepranza, Hai.; Antonio Nlcosia, elet.; Generosa Zingarella, misure; Giuseppe Ippolito, costr. Commissione X — Avogadro elettrotecnica sez. C-H-F diurne. Presidente Fernando Giacchello, Cuneo. Commissari: Elasa Alberto, Hai.; Piero Balboni elet.; Filippo Scozia, misure; Leopoldo Santarosa, costr. Commissione XI — Avogadro elettrotecnica, sez. A-BC. Presidente Pietro Aicardi, Imperia. Commissari: Anna Bagnls, Hai.; Pietro Bertino, elet.; Livio Saglia, misure; Luigi Troma, costr. Commissione XII — Avogadro elettrotecnica sez. DE-S e Rebaudengo. Presidente Eriberto Costamagna, Fossano. Commissari: Lucio Cabrizlo, Hai.; Francesco Lenti, elet.; Walter Parigi, misure; Luigi Pavia, costr. Commissione XIII — Bodoni grafica sez. A-BC. Presidente Margherita Testa, Bra. Commissari: Luciano Miranda Panerò, Hai.; Gabriele Mandel, storia arte grafica; Giacomo Giovlnazzo, tecnol.; Ugo Donetti, impianti. Commissione XIV — Bodoni ind. litografica sez. A-B e Baidracco conciaria sez. A-B. Presidente Diego Serena, Vercelli. Commissari: Giovanna Venturello Marino, Hai.; Santo Ficarra, mere; Claudio Borio, tee; Felice Grandi, Impianti. Commissione XV — Casale chimica industriale sez. A-E e Casale serale. Presidente Carlo Martuscelli, Salerno. Commissari: Franco Palmisano, Hai.; Michele Candeliere, analisi; Ermanno Niccolini, compi.; Renzo Cornetto Peruzzo, impianti. Commissione XVI — Casale chimica industriale sez. C-B-D. Presidente Adriana Tanl Apra, Torino. Commissari: Giuliano Castlati, Hai.; Girolamo Pulino, analisi; Mario Baruffinl, compi.; Carlo Frumento, chimica. Commissione XVII — Guarrella ind. tessile e Guarrella tintoria sez. A-B. Presidente Luigi Pagano, Napoli. Commissari: Alessandro Panel, Hai.; Giuseppe Albano, dis. tessile; Gennaro Fico, chimica; Francesca Vandonl Mule, elem. tintoria.