Una donna con 4 amici in carcere por lesioni

Una donna con 4 amici in carcere por lesioni Una donna con 4 amici in carcere por lesioni Vittima un operaio cui avevano sfasciato la casa Cinque persone sono state arrestate dal carabinieri del Nucleo investigativo per rapina, furto e lesioni ai danni dell'operaio Francesco Meli, 45 anni, di Volplano, il quale è ancora malconcio all'ospedale di Chivasso. Sono Rosina Marcarelli, 30 anni, via Mottarone 15, il suo amico Giuseppe Pietrarossa, 23 anni, di Grugliasco, e tre « compari »: Giuseppe Palermo, Giovanni Greco, 19 anni, e Giuseppe Lucerà, 27 anni, anch'essi di Grugllasco. Il Meli aveva avuto una relazione con la Marcarelli, troncata perché la donna gli aveva preso soldi ed emesso assegni a suo nome. Giorni fa si lamentò in un bar del mancato recupero del denaro, qualcuno andò a riferirlo alla donna e il suo nuovo amico. il Pietrarossa, decise con lei di dargli una lezione. Cosi lunedi della scorsa settimana 1 cinque andarono a Volplano e non trovandolo in casa, abbattuta la porta, lo derubarono di denaro, orologio e radio. Il Pietrarossa esigeva però di dargli una lezione più dura e la spedizione punitiva fu ripetuta il giorno dopo. Questa volta il Meli era in casa. I cinque lo picchiarono, con un coltellaccio gli « fecero la barba » e lo derubarono di altri oggetti. Il poveraccio rimase in loro balla dalle 14 alle 17, quando finalmente gli assalitori se ne andarono. Il Meli conosceva solo la donna, degli altri non sapeva nulla. Già rintracciare la Marcarelli, per 1 frequenti cambi di domicilio, non è stato facile. Rosina Marcarelli e Giuseppe Pietrarossa sono alle «Nuove»

Persone citate: Francesco Meli, Giovanni Greco, Giuseppe Lucerà, Giuseppe Palermo, Giuseppe Pietrarossa, Rosina Marcarelli

Luoghi citati: Grugliasco