Qualche schiarita per i 400 dipendenti del CVS a Rivarolo

Qualche schiarita per i 400 dipendenti del CVS a Rivarolo Qualche schiarita per i 400 dipendenti del CVS a Rivarolo Revoca di licenziamenti e Cassa integrazione - Incontri col governo A Rivarolo è stato scongiurato il pericolo della Cassa integrazione e del licenziamento per oltre 400 del 900 dipendenti occupati nello stabilimento Vallesusa della Monteflbre. La notizia dei gravi provvedimenti era trapelata all'inizio della settimana ed aveva destato viva preoccupazione fra 1 dipendenti della società. Il sindaco Ristagno e il consigliere socialista Jacona, capo del gruppo di minoranza dell'amministrazione cittadina, mercoledì sono partiti per Roma. I due amministratori, insieme con 1 rappresentanti del slndàce-tl,. hanno avuto Incontri con rappresentanti del governo. « Non abbiamo ricevuto delle precise assicurazioni — ha detto ieri il sindaco Rostagno — ma siamo a conoscenza che la Montedison ha già sospeso le lettere di licenziamento e la Cassa integrazione speciale preannunciata per il primo giugno. C'è da sperare che una soluzione venga trovata per questo travagliato complesso del Vallesusa ». Alla direzione del personale del Vallesusa, che ha la sede generale a Rivarolo, in questi giorni sono giunte numerose comunicazioni dalla'direzione della Montedison. Ieri il consiglio di fabbrica e i rappresentanti del cohiplesso hanno partecipato ad un incontro con esponenti della Regione. Non si conoscono 1 risultati dei colloqui.