Genova: caduto dalla moto è decapitato dal guard-rail

Genova: caduto dalla moto è decapitato dal guard-rail A Cuneo, investito e ucciso un bimbo Genova: caduto dalla moto è decapitato dal guard-rail A Cannobio una ragazza sfracellata in un burrone - Altri incidenti Genova, 29 maggio. Un motociclista è rimasto decapitato In un Incidente accaduto nella tarda serata di Ieri sull'autostrada Milano-Genova. Dopo aver perduto 11 controllo del mezzo, l'uomo è stato sbalzato contro 11 guard-rall. La violenza dell'urto gli ha letteralmente mozzato la testa, finita poi, dopo un volo di una trentina di metri, nel torrente Scrivisi. La vittima è Raffaele Luigi Cerlgnola, 36 anni, nativo di Milano, ma residente ad Arenzano, dove gestiva 11 ristorante della « Pineta di Punta San Martino ». Stava rientrando a casa dopo una visita al familiari nel capoluogo lombardo. La salma è stata ricomposta, dopo alcune ore, da una pattuglia della polizia stradale. Cuneo, 29 maggio. Un ragazzo di 12 anni, Francesco Osenda, è stato travolto e ucciso da un'auto, questo pomeriggio, In località San Giovanni, sulla statale Caraglio-Busca. L'autista della vettura, Fausto Bodrero, 19 anni, residente a Tantarasca, e la fidanzata che sedeva al suo fianco, Silvana Ariorio, 17 anni, di Maddalene di Fossano, sono rimasti feriti in modo leggero. Ravenna, 29 maggio. Tre giovani sono morti e quattro sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto a Barblano di Cotlgnola, ad una trentina di chilometri da Ravenna. Due auto, una « Alfa 2000 » e una « Nsu Prlnz », si sono scontrate frontalmente. Le vittime sono Fulvia Ferri, 19 anni; Maurizio Mallpensa, 20 anni; e Raffaele Capelli, 18 anni. Fra I feriti, Stefano Galanti, 19 anni, è in gravi condizioni. Cannobio, 29 maggio. Una « 124 » è uscita fuori strada precipitando in un burrone poco dopo il ponte di Falmenta, In Valle Cannobtna. L'Incidente è accaduto Intorno all'una della notte scorsa. Sull'auto vi erano due giovani di Curro, Donatella Dresti non ancora diciassettenne, e Gianluigi Porta, di 24 anni, che era al volante. La ragazza, sbalzata dalla vettura contro le rocce, cinquanta metri più sotto, è rimasta sfracellata. Il giovane, rimasto nell'abitacolo, ba riportato alcune fratture e ha perso I sensi. Quattro ore dopo, quando ha ripreso conoscenza, Gianluigi Porta ba cercato di risalire dai burrone per dare l'allarme. Faticosamente ha raggiunto una trattoria distante un centinaio di metri e ha chiesto soccorso. Purtroppo, per la ragazza non c'era nulla da fare. Biella, 29 maggio. A Muzzano, una moto da « cross » condotta da Alfonso Laveder, dt 27 anni, abitante a Occhieppo Superiore, all'uscita da una curva, si è scontrata frontalmente con un'auto. II giovane è morto poco dopo, nell'autolettiga che Io portava all'ospedale di Biella, per gravissime lesioni alla testa e in altre parti del corpo. Incolume 11 conducente dell'auto, Renato Dealessi, 37 anni, di Torino. Catanzaro, 29 maggio. Un aereo da turismo tedesco del tipo « BelBm-B 149 », partito da Cannes per Bari con a bordo due persone, è stato costretto a compiere un atterraggio di fortuna al chilometro 281 della statale « 106 », in prossimità di Ciro Marina, per l'esaurimento del carburante nei serbatoi.