La kermesse del bridge (oltre seicento coppie)

La kermesse del bridge (oltre seicento coppie) Torneo Lancia - Stampa Sera La kermesse del bridge (oltre seicento coppie) Il torneo Bridge 77 LanciaStampa Sera, conclusosi Ieri, ha riconfermato le promesse: è sempre il primo In Europa per numero dì partecipanti: oltre seicento coppi». Probabilmente è al primo posto anche come sede: Torino Esposizioni si presentava Ieri al meglio della forma, nella cornice sontuosa del Valentino, con un salone che era stato addobbato e fornito di ogni confort. Sono state due giornate che gli appassionati del più bel gioco di carte del mondo non dimenticheranno: un'autentica kermesse, culminata Ieri sera nella premiazione dei vincitori. Purtroppo l'ora di « chiusura » del giornale ed impedisce di dare almeno 1 nomi di coloro che si sono piazzati ai primi posti. CI riserviamo di pubblicare l'elenco oggi stesso, nella r.sstra edizione bis In ver.dita alle 14. Per adesso ci limitiamo a dire che, con ogni probabilità, come l'anno scorso, 11 sistema di handicap ha funzionato: la vittoria assoluta non dev'essere andata al fuoriclasse del Blue team, ma ad una coppia di bravi giocatori, che potranno cosi dire di aver battuto i Belladonna ed 1 Garozzo. Assieme alla proclamazione, è stata effettuata ieri sera la consegna dei premi: in totale vacanze, oggetti, voli per più di 15 milioni di lire. Con questi premi sono stati distribuiti anche quelli relativi al torneo per corrispondenza organizzato da «Stampa Sera» 11 mese scorso. Sono due successi: 11 che sprona sia 11 nostro giornale che la « Lancia » a continuare con altre iniziative brldglstlche.

Persone citate: Belladonna, Garozzo

Luoghi citati: Europa, Torino