Pro Vercelli a Trieste punita in contropiede

Pro Vercelli a Trieste punita in contropiede Pro Vercelli a Trieste punita in contropiede (Dal nostro corrispondente) Trieste, 17 aprile. (l.s.) Non è stata una giornata fortunata per la Pro Vercelli, incappata in una Triestina sorniona ed utilitarista che ha fatto il minimo indispensabile per assicurarsi la posta, lasciando al vercellesi l'ingrato compito di correre e di far gioco. Per tutto il primo tempo ben poche sono state infatti le occasioni ficcanti od i tiri in porta. Proprio allo scadere della prima frazione Andrels ha comunque sbloccato il risultato sparando dal limite dell'area in mezza girata un pallone assolutamente imprendile. Nella ripresa la Pro Vercelli ha tentato con molto coraggio di riaccluffare il risultato: ha aggredito la compagine avversaria chiudendola spesso per lunghi periodi nella sua area, spingendo in avanti anche i difensori, tra i quali Sadocco si è distinto per intraprendenza. Tanto lavoro non ha sortito peraltro risultati apprezzabili, anche per sfortuna. A tre minuti dal termine, liberato da un liscio di Lucchetto, Lori ha avuto sul piede la palla del pareggio, ma un prodigioso recupero di De Luca ha evitato il peggio. Dal mancato pareggio al raddoppio è corso un solo minuto: lo scampato pericolo ha messo le all alle Alabarde che hanno immediatamente rilanciato un micidiale contropiede condotto da Franca e concluso in rete ancora da Andrels. Sinceramente una punizione troppo severa. TRIESTINA: Bardolini; Lucchetto, Zanlnì; Politi, De Luca, Montlcolo; Andrei3, Fontana, Drt, Franca, Trainini; 11. Valsecchi. 13. Rossi, 14. Berti. All. Tagliavini. PRO VERCELLI: Castelluzzi; Sadocco, Balocco; Merli (Savino dall'80), Codogno, Davanzo; Lori, Scandoglio, Cavagneto, Rossetti, Moruzzo; 11. Coppo, 13. Magrini. All. Montico. ARBITRO: Friandola.

Luoghi citati: Moruzzo, Trieste