Il Vigevano pareggia così il Trento avanza

Il Vigevano pareggia così il Trento avanza Serie D, girone B Il Vigevano pareggia così il Trento avanza (Nostro servìzio particolare) Sesto S. Giovanni, 3 aprile, (g.r.) Il Vigevano con il secondo pareggio consecutivo esterno (1-1 oggi sul campo della Pro Sesto) ha ulteriormente perso terreno rispetto al capolista Trento che, sul proprio campo, ha vinto a mani basse sul fanalino di coda Anaune (5-0). La squadra lomellina non ha saputo far tesoro dell'iniziale vantaggio (al 3' il Vigevano era passato in vantaggio per merito del proprio libero Lancettl su calcio d'angolo). I padroni di casa, Infatti, hanno replicato all'Inizio della ripresa (pareggio al 48' su calcio di punizione di seconda di Corti), dopo di che la partita si è fatta tesa. Gli animi si sono surriscaldati ed ancora una volta 11 capitano del Vigevano, Dedé, ha dovuto prendere anticipatamente la via degli spogliatoi. E' stato espulso assieme all'antagonista diretto Biffi (70') (SERIE D, GIRONE B), Risultati: Abblategrasso-Rhodense 0- 1; Aurora Desio-Caratese 1-2; Benacense-Rovereto 2-0; FanfullaSolblatese 0-1; Legnano-Melzo 3-1; Pro Sesto-VIgevano 1-1; TrentoAnaune 5-0; Trevigliese-Milanese 1- 1; Tritium-Romanese 1-0. Classifica: Trento punti 40; Legnano 38; Vigevano ed Aurora Desio 36; Rhodense 34; Caratese 33; Fanfulla 30; Melzo 26; Pro Sesto e Benacense 25; Abbiategrasso, Romanense, Solblatese e Tritium 24; Rovereto e Trevlgliese 23; Milanese 22; Anaune 17.

Persone citate: Biffi, Pro Sesto-vigevano

Luoghi citati: Abbiategrasso, Legnano, Melzo, Sesto, Trento, Vigevano