L'Albese in 4 minuti pareggia e vince: 2 a 1

L'Albese in 4 minuti pareggia e vince: 2 a 1L'Albese in 4 minuti pareggia e vince: 2 a (Dal nostro corrispondente) | Alba, 3 aprile. (g. f.) L'Albese ha fatto a lungo soffrire i suoi tifosi prima di ribaltare le sorti di una partita che si era messa malissimo. L'Incontro con la Pro Patria, quasi uno spareggio-salvezza, si è concluso sul 2 a 1 e la maggiore determinazione degli albesi ha avuto buon gioco nel trasformare una possibile sconfitta in un risultato positivo. Al 32' l'arbitro Faccenda accordava alla Pro Patria una punizione dal limite per fallo di De Gasperi su Foglia. Frigerio toccava corto a Bosani il quale lasciava partire un forte tiro che perforava la barriera. La palla carica d'effetto, sfuggiva a Eberinl e entrava in rete. Costernazione sugli spalti e in campo. La Pro Patria, si richiu deva nella propria metà campo. L'Albese, non sembrava reagire con la necessaria convinzione. Nel secondo tempo invece 1 locali premevano con insistenza. La grande paura terminava nei giro di quattro .minuti. Ai 73' Luciani,. operaVa un lungo cross che giungeva a Saloni smarcato. Il mediano centrava e al volo Pavoni insaccava. Al 77', per fallo di Berrà su Carelli, l'arbitro concedeva una punizione dal limite. Toccava lo stesso Carelli a Soro: gran staffilata e palla che si infl lava in rete. Albese: Eberini; De Gasperi, Soro; Saloni, Mattami, Fantini; Pavoni, Rampanti (dal 65' Magara), Carelli, Luciani, Tilotta. Pro Patria: Felllni; Frigerio, Bartezzaghi; Trabalza, Vallaceli!, Berrà; Fortunato, Aliverti, Foglia, Bosani, Nicolìni (dal 46' Scoglund). Arbitro: Faccenda. SANT'ANGELO-UDINESE 1-0 — Marcatore Frutti al 76'. Grande impresa del Sant'Angelo che è riuscito a bloccare la scalata dell'Udinese alla vetta della classifica a tutto vantaggio della Cremonese. La squadra lodlglana si è impegnata a fondo per uscire dalle pericolose secche del fondo classifica ed ha incamerato due punti preziosi. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato il Sant'Angelo è passato all'offensiva. La rete è scaturita 04 76' quando Mascheroni, die aveva assunto il ruolo di stopper, ha smistato a Frutti, che è riuscito ad Infiltrarsi nel muro difensivo dell'Udinese saettando in rete. Inutile reazione dei friulani.