Albese (1-4) crolla a Seregno

Albese (1-4) crolla a Seregno Albese (1-4) crolla a Seregno (Nostro servizio particolare) Seregno, 27 marzo. (g. r.) Clamorosa vittoria ' del Seregno, concretizzatasi tuttavia nel secondo tempo, dopo che nella prima parte della gara era stata l'Albese, in realtà una grossa Albese, a condurre la danza, dando ad intendere una soluzione ben diversa da quella scaturita al fischio finale del signor Esposito. Sospinta da Soro, Rampanti e Luciani In particolare, la compagine piemontese aveva messo In mostra un gioco piacevole e geometricamente ben costruito, difettando soltanto in fase conclusiva. Poco alla volta, la partita cambiava fisionomia, con i brianzoli che prendevano il sopravvento, forse esaltati dal gol di vantaggio, ed ecco che al 58' Canzi, tornato a realizzare come ai bei tempi, metteva a segno il secondo gol con un ottimo colpo di testa, dando la definitiva mazzata all'Albese. In realtà, ai piemontesi veniva poco alla volta a mancare 11 prezioso apporto degli elementi citati in precedenza, di Soro in particolare, ed ecco che 1 padroni di casa finivano con l'avere nettamente 11 sopravvento. Al 61', ancora Pillon riusciva a mettere a segno, raccogliendo un preciso servizio di Erba, e dodici minuti più tardi, con l'Albese ormai chiaramente disorientata e rassegnata, Ballablo, in grande giornata, portava a 4 le reti dei locali, facendo impazzire di gioia gli increduli sostenitori brianzoli, non abituati a segnature cosi copiose. Soltanto a sette minuti dal termine, l'Albese riusciva a mettere a segno il cosiddetto gol della bandiera, con 11 giovane Manica. CLODIA - CREMONESE 1-2 — Una bellissima partita, quella che ha opposto la penultima in classifica alla capolista: entrambe le squadre lottavano per l'intera conquista della posta in palio, importantissima sia per 1 locali, sia per gli ospiti, e 11 risultato finale ha dato ragione a questi ultimi, che in effetti hanno dimostrato di meritare la loro posizione di prestigio, sottolineata da venticinque risultati utili consecutivi.

Persone citate: Canzi, Esposito, Luciani, Pillon, Soro

Luoghi citati: Erba, Seregno