Biellese in gran forma il Lecco s'arrende: 3-0

Biellese in gran forma il Lecco s'arrende: 3-0 Biellese in gran forma il Lecco s'arrende: 3-0 Biella, 27 marzo. (p. m.) La Biellese, in gran giornata, ha inflitto tre reti al Lecco, senza subirne alcuna. La netta vittoria giunge a proposito: serve infatti a rafforzare il morale del giocatori bianconeri alla viglila di due difficili trasferte consecutive, sui campi, rispettivamente della capolista Cremonese e del Olodlasottomarina, in lotta per evitare la retrocessione e, di conseguenza, particolarmente agguerrito. L'assenza di alcuni giocatori ha costretto l'allenatore Pula a rimaneggiare la formazione. Romanello è sceso In campo al posto di Fossati, ancora indisponitele per un infortunio; Clemente ha sostituito Prancisetti, squalificato per una giornata, e Fumagalli è subentrato a Schlltrò, anch'egli infortunato. Ne è risultata una squadra più mobile, con le Idee molto chiare, che ha giocato senza inutili fronzoli e ha imposto la sua determinazione di vincere fin dall'inizio, segnando la prima rete dopo pochi minuti di gioco. In particolare, Fumagalli, autore di due gol e propiziatore del terzo, segnato da Bercelllno, ha potuto far valere le sue doti di scattista. Nel complesso, la Biellese si è dimostrata squadra omotesa, con un efficiente centrocampo e un attacco incisivo. Il Lecco genea ed equilibrata, sicura In ditta confermato la sua cronica allergia alle segnature in trasferta: l'ultima rete risale infatti allo scorso autunno. E' una formazione che merita senz'altro la posizione preminente occupata in classifica, ma stavolta ha avuto la sfortuna di imbattersi in un'avversaria contro la quale non vi era nulla da fare. TREVISO - UDINESE 0-0 — Grande era l'attesa ma grande è stata anche la delusione per 11 derby tra Treviso e Udinese. Entrambe le squadre erano decisissime a vincere, ma i nervi hanno tradito tutti e sul campo sia trevigiani che friulani sono rimasti nettamente al di sotto delle loro possibilità,

Persone citate: Fossati, Fumagalli

Luoghi citati: Biella, Pula, Treviso