Fra Palermo e Varese 0 a 0 senza emozioni

Fra Palermo e Varese 0 a 0 senza emozioni Fra Palermo e Varese 0 a 0 senza emozioni (Nostro servizio particolare) Messina, 13 marzo. (a. r.) Scialbo confronto, finito 0-0, tra Palermo e Varese sul campo neutro di Messina dove 1 siciliani hanno finito di scontare l'esilio per la squalifica della «Favorita» dopo gli Incidenti di Palermo-Ternana 11 13 febbraio. Al «Celeste» di Messina II deludente spettacolo di oggi non ha avuto una nutrita platea, In tutto 4500 spettatori Inclusi quelli, davvero molto volenterosi, di alcune comitive di rosanerl che sugli spalti hanno fatto di tutto per sostenere la propria squadra. Il Varese ha retto molto bene la metà campo e ha tentato qualche affondo che ha seminato scompiglio nella retroguardia, oggi molto ncrvona, del siciliani che a loro volta hanno confermato la sostanziale sterilità del loro attacco con un Maglstrelll in ombra, Novellini che si è mosso ma senza strafare e 11 solo Mayo a cercare le conclusioni, sfiorando la rete al 52' su punizione dal limite: ma 11 pericolo è stato sventato da Mascella con un acrobatico Intervento e conseguente deviazione sulla traversa. Un'occasione davvero ottima del resto l'ha avuta anche 11 Varese, all'80', quando Dal Fiume ha Impegnato di testa Trapani che ben piazzato non si è fatto sorprendere e ha liberato in angolo con tranquillità. E' piovuto molto prima e durante la gara e 11 campo del «Celeste» era un acquitrino: in queste condizioni palermitani e varesini hanno da accampare qualche scusante. PALERMO: Trapani, Longo (dal 45' Favalll), Cltterio, Larlnì. Di Cicco, Cernutola, Novellini, Vullo, Brlgnani, Mayo, Maglstrelll. 12. Bravi 14. Oscilame. VARESE: Mascella, Petrazzlnl, Magnocavallo, Perego, Ferrarlo, Dal Fiume, Manuel!, Crlsclmannl, Tresoldi (siali'87' Caudino), De Lorentlls, Franceschclll. 12. Della Corna, 14. Brambilla. • CAMPIONATO piemontese junlores — Prima di ritorno: Albenga-Aosta 1-1; AlessandriaVillafranca Piemonte 2-0; ArenaCasslnelle 3-1; Cuneo-ReaI Torino 2-2; San Damiano d'Asti-Novara 0-1; Savona-Ivrea 1-1.