Fava tricolore di campestre

Fava tricolore di campestre Fava tricolore di campestre Zarcone secondo - Nella prova femminile vittoria della Tommasini Roma, 6 marzo. Franco Fava e Cristina Termossinl hanno conquistato all'ippodromo romano di Tor di Quinto Il titolo italiano di corsa campestre seniores. Fava, assente il friulano Ortis, ha dovuto sostenere un duello con Sarcone (giunto secondo) che ha staccato al setlmo chilometro. La Tomasstnt, assente Gabriella Dorlo, ha superato la Cruciata e la Cosetti Categorie Interiori; negli junlores hanno vinto Mauro Pappacena e Marina Loddo, negli allievi Gaetano Erba e Laura Spagnoli. La gara del trofeo Esercito-scuola riservata alle giovanissime è stata annullata. Questi gli ordini d'arrivo: seniores maschile (km 12): 1) Fava Franco (Fiamme Gialle); 2) Zarcone (Cus Palermo); 3) Gerbt. Categoria seniores femminile (km. 4,5): 1) Cristina Tomasstni (Quercia Rovereto) 13'46"4; 2) Cruciata (Fiamma Roma) 13'57"6; 3) Cosetti (Fiat OM Brescia) 14'03"6. Arplno che non è andato oltre un faticoso terzo posto nel Premio Pianura Padana (L. 3.500.000, m 2100), prova di centro della riunione di trotto: notevole l'afflusso di pubblico, elevato il movimento delle scommesse. Ha vinto Maroso (Alessandro Milani), passato in testa sul penultimo rettilineo e poi sicuro nel respingere Fumagalli. Arplno ha tentato II suo solito spunto finale, ma si è spento a metà dirittura e ha preceduto solo cil pochissimo Lussino. Tempo al kn, !'20"6/10. Totalizzatore: vlnc. i!9, plazz. 20-47; acc. 236. Le olire corse vinte da Mare Nostrum, Oslana. Genalk del Nerbon, Pinuccio, Western, Furinolo, Treno Elettrico. e. r.

Luoghi citati: Brescia, Palermo, Roma