Vinicio con fiducia attende i granata

Vinicio con fiducia attende i granata Lazio1 con Wilson libero Vinicio con fiducia attende i granata Roma, 27 aprile. Una Lazio senza problemi attende il Torino campione d'Italia. C'è D'Amico in lenta ripresa, c'è Garlaschelli che stenta a ricuperare, ma Vinicio è assolutamente tranquillo. I suoi ragazzi vanno bene. Recentemente hanno surclassato Il Genoa sotto una valanga di quattro gol e domenica scorsa a San Siro hanno riagguantato il Milan che contava due gol all'attivo. E' una Lazio in piena salute. Vinicio inizia con prudenza: « E' una partita difficile peruhé il Torino è una grande squadra. Ha temperamento e presenta giocatori di valore assoluto. E' una squadra che sa giocare e che sa lottare ». Poi aggiunge: « Anche noi andiamo bene. Finalmente ci siamo capiti come posizione e come tattica del collettivo. La Lazio attraversa un buon momento ». // trainer laziale parla dei suol con entusiasmo: « Staremo attenti perché il Torino potrebbe crearci guai. Temo particolarmente quel tre davanti. Sala inventa gioco, Graziarli e Pulicl segnano gol a ripetizione. Ma sarebbe un errore credere che la forza del Torino sia soltanto l'attacco. E' un complesso bravo in difesa e rapido all'attacco. Radice sa dare loro la carica giusta ». Vorremmo un pronostico, ma Vinicio tenta di non rispondere. Poi dice: • E' una gara da tripla. So che il Torino è forte, ma anche a noi spetta qualcosa ». Circa la formazione nessuna novità. Certamente rientrerà Wilson, che ha scontato la giornata di squalifica inflìttagli dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Dubbio appare invece il ricupero di Garlaschelli. L'ala titolare ha ripreso la preparazione, ma non ha ancora convinto Vinicio del suo completo ricupero. Non è da escludere che alla destra possa essere confermato Rossi. Per D'Amico nulla da fare, il giovane attaccante è appena agli inizi dopo il lungo riposo ed occorreianno almeno altre due settimane prima che sia giudicato pronto. Ecco il possibile schieramento della Lazio per il match di domenica: Pulici; Ammoniaci, Martini; Wilson, Manfredonia. Cordova; Rossi o Garlaschelli, Agostinelli, Giordano, Viola, Badlanì. g. acc. • L'ALLENATORE DELLA BIELLESE, Giorgio Pula, è stato esonerato con effetto immediato dall'Incarico, ora affidato a Pino Crivelli. A Pula II consiglio direttivo della Biellese (serie C) attribuisce la responsabilità della squadra, che rischia la retrocessione. • L'INTER disputerà oggi una amichevole a Meda per collaudare la formazione da opporre domenica al Bologna. • IL PORTIERE DELLA ROMA Paolo Conti si è infortunato durante l'allenamento. Si tratta di distorsione del polso sinistro. I medici, pur escludendo ogni frattura, hanno ingessato l'arto.

Luoghi citati: Italia, Lazio, Manfredonia, Pula, Roma